Stella McCartney presenta la Falabella iPhone Case, adorabile

  • Commenta
falabella iphone case

Anche la bravissima designer inglese Stella McCartney ci presenta la sua frizzante custodia per iPhone, un modello vezzoso e femminile che fa parte della collezione primavera estate 2012 e che è ispirato alla celebre Falabella bag, la borsa icona della splendida figlia di Paul McCartney. Stella McCartney è una stilista amatissima in tutto il mondo che nelle sue collezioni ha sposato la causa eco-friendly, non usa nessun pellame esotico ma tutto è creato nel massimo rispetto della natura e degli animali.

Spulciando tra le nuove proposte per la primavera estate 2012 sui miei negozi di shopping online preferiti, mi sono imbattuta nella strepitosa iPhone case di Stella McCartney, un gioiellino perfetto per rendere ancora più bello e glamour il nostro iPhone.

La custodia per iPhone di Stella McCartney è ispirata alla it bag della griffe, la Falabella bag. Questa borsa è una delle creazioni più famose degli ultimi anni, è stata declinata in tante versioni, colori ed eco-pellami ed è nel guardaroba di quasi tutte le dive di Hollywood. Adesso questa borsa presenta anche una custodia per iPhone coordinata, in eco pelle fucsia con un effetto vintage ed il bordo tutto coperto da maglia di metallo.

Questa simpatica custodia sarà vostra al prezzo di 155,00 euro, un piccolo lusso accessibile che potrebbe diventare il nostro auto regalo di Natale… in ritardo!

Vi piace?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 11/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su