NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney per Adidas, l’anteprima della “My 2012″, la capsule collection della stilista

Stella McCartney per Adidas, l’anteprima della “My 2012″, la capsule collection della stilista
da in Abbigliamento, Adidas, Edizioni limitate, Sports Wear, Stella McCartney, Stella McCartney collezione 2012, Adidas collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney, la celebre designer inglese nota per le sue collezioni di moda chic ed eco-friendly e per essere la figlia dell’ex beatle Paul McCartney, ha rinnovato la sua collaborazione con uno dei brand più noti di abbigliamento sportivo, Adidas, per cui ha realizzato un’esclusiva capsule collection. La linea realizzata da Stella, la My 2012, non è la prima prova della designer inglese nel campo dell’abbigliamento sportwear e devo dire che anche questa volta non se l’è cavata affatto male. Nonostante questa collezione non sia la passerella glamour che vediamo sfilare a Parigi c’è molto dello stile chic e femminile di Stella McCartney.

    Le prime foto della collezione My 2012, che potete vedere nella gallery, sono state pubblicate in esclusiva dal Telegraph in cui è stato specificato che la capsule collection è un omaggio ad un evento che Londra, e non solo, attende con ansia: le Olimpiadi di Londra 2012. Una collezione molto casual e adatta all’attività fisica e al relax ma anche molto femminile, realizzata in toni tenui e delicati.

    La collezione di Stella McCartney, che ha appena lanciato una fragranza dedicata alla sua mamma scomparsa prematuramente, è decisamente street style e comprende felpe, giacche, tute e maglie realizzate in bianco, blu navy e rosa fucsia. Nonostante non ami questo stile, eccetto che in occasioni prettamente sportive, devo ammettere che la giacca è davvero strepitosa!

    La collezione sarà presto disponibile? Pare di si anche se, come accade spesso, non si sa con certezza quando arriverà in Italia. Voi che cosa ne pensate della My 2012? Vi piace o preferite le collezioni pret a porter di Stella McCartney?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAdidasEdizioni limitateSports WearStella McCartneyStella McCartney collezione 2012Adidas collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI