Natale 2016

Stella McCartney: lo slip per San Valentino

Stella McCartney: lo slip per San Valentino
da in In Evidenza, Intimo, San Valentino, Stella McCartney, Stella McCartney collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    stella mccartney slip san valentino

    Per la festa di San Valentino che ormai è alle porte, l’idea regalo di Stella McCartney è uno slip romantico per scaldare il cuore e di sicuro l’atmosfera nel giorno degli innamorati. Ormai il tempo stringe e in molti sono già alla ricerca del regalo perfetto, mentre diversi stilisti sono all’opera per creare qualcosa di nuovo e di unico, come ciascuna di noi vorrebbe sentirsi in questo giorno. Dopo le t-shirt con il cuore di Moschino Cheap & Chic, Stella McCartney sceglie la stessa strada e non si fa attendere.

    La bella stilista amante nella moda eco, aveva già presentato di recente una linea di slip simpatica e ricercata per tutti i giorni della settimana, per non parlare dell’originale linea di slip cartolina per Natale 2010, dimostrando di non pensare soltanto alla realtà ovattata delle passerelle, ma anche a noi povere mortali che possiamo ammirare un certo tipo di capi di lusso solo da lontano.

    Modello femminile ispirato all’idea dell’amore, lo slip è in cotone di un tenue color rosa cipria, con un sensuale bordino in pizzo e un ricamo con motivo che comprende cuori rossi e bianchi avvolti da lunghi fasci e in basso un bouquet di tre rose lilla.

    Parliamo di sicuro di un’idea regalo che per una volta farà felice sia chi la compra, sia chi la riceve, perché, diciamocelo, ricevere un pezzo della nuova ed esclusiva collezione di intimo femminile firmato Stella McCartney non è cosa di tutti i giorni e di certo emozionerà più di una donna.

    Gli slip sono in vendita anche online, perciò cosa aspettate?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaIntimoSan ValentinoStella McCartneyStella McCartney collezione 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI