Stella McCartney Lingeria: il video della collezione P/E 2011

da , il

    Vi mostriamo oggi le immagini del video che ci racconta la collezione di intimo realizzata dalla stilista Stella McCartney per la primavera/estate 2011, una linea dai tratti romantici alternati a modelli e coordinati più aggressivi, per poter rappresentare al meglio lo spirito di ogni donna e la sua personalità. La collezione non eccede, ma punta su linee semplici, su uno stile minimal ma dai tratti preziosi nei dettagli, resi particolarmente intriganti dalla modella Hannah Holman con la sua bellezza misurata ma ammaliante. Tra coordinati dai più colorati ai classici, vediamo insieme la collezione di lingerie.

    Vi avevamo già anticipato alcune delle immagini della linea di intimo di Stella McCartney per la primavera/estate 2011, le immagini del video completeranno il quadro che potrete farvi sulla collezione dandovi un’idea più ampia.

    Diverse linee di lingerie quest’anno puntano a sedurre con colori vivaci e stampe particolari, tra cui l’animalier che tanto spopola in diversi settori della moda. Stella McCartney propone coordinati reggiseno e slip in colori caldi come l’ocra, modelli romantici in pizzo con applicazioni di paillettes luccicanti e fiocchetti, balconcini più compatti in diverse fantasie con o senza bretelle, a seconda delle vostre esigenze, i modelli con fantasia animalier su sfondo scuro tra i più d’impatto, ma anche bei coordinati in rosso a pois, spesso accompagnati da canotte e vestaglie con diversi motivi.

    Insomma, una linea variegata che si rivolge sia ai caratteri più timidi e romantici, sia alle più aggressive e portate alla sperimentazione.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?