NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney intimo Primavera/Estate 2012, romantico ed ecologico [FOTO]

Stella McCartney intimo Primavera/Estate 2012, romantico ed ecologico [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2012, Stella McCartney, Stella McCartney collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci presenta la nuova collezione di intimo per la primavera estate 2012, completini chic e romantici perfetti per tutte le donne. La moda di Stella McCartney va ben oltre un capo di abbigliamento o un reggiseno, la bella figlioletta di Paul McCartney cerca di educare tutte le fashioniste ad una moda sostenibile, ecologica e animal friendly, una moda etica che non costi la vita agli animali e neanche alla salute del nostro pianeta.

    stella mccartney intimo 2012
    Stella McCartney è famosa per il suo essere prima di tutto una stilista sostenibile. In una recente intervista a Marie Claire, Stella McCartney ha dichiarato: “Per me, si tratta di principi di base: la sostenibilità è importante, come il riciclaggio. Ognuno può fare delle cose semplici per fare la differenza, e ogni “po’” che facciamo conta davvero molto. Detto questo, il mio lavoro è quello di rendere desiderabile, di lusso, abbigliamento e accessori che le donne vogliono comprare sapendo di scegliere qualcosa di ecologico. A seconda della stagione, tra il 20 e il 30 per cento delle mie collezioni contengono una sorta di elemento eco o sostenibile, che si tratti di un tessuto bellissimo organico o un colorante naturale.

    E ovviamente io non uso pelli o pellicce di ogni tipo”

    stella mccartney intimo sposa
    La nuova collezione di Stella McCartney per la primavera estate 2012 è, ovviamente, eco sostenibile, i completino di intimo sono giocati su una moltitudine di colori e impreziositi da pizzi Calais, rete, seta e tulle declinati in vari colori. La collezione è suddivisa in tre diverse linee: Stella Lace in pizzo, Stella Mesh con una gloriosa stampa a stelle e infine Stella Smooth con capi realizzati in microfibra opaca e satinata. I pezzi cult della nuova collezione sono due: il reggiseno Supernatural, un modello senza cuciture che presenta una struttura che unisce le spalline con il sottoseno in un unico pezzo, un capo comodo e super chic. Per celebrare le olimpiadi di Londra 2012 la designer ha realizzato una culotte ricamata e confezionata in una frizzante gift box. Abbiamo anche il delizioso Bikini Happy Birthday, realizzato in cotone ricamato e con i profili in rosa cipria. Per le nostre amiche più romantiche c’è anche una bellissima linea sposa, raffinata e irresistibile!

    stella mccartney underwear
    La collezione di lingeria di Stella McCartney viene impreziosita da capi underwear perfetti per la notte ma anche per un romantico risveglio di coppia, abbiamo top, canottiere, camicette da note in seta e tanto altro.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2012Stella McCartneyStella McCartney collezione 2012
    PIÙ POPOLARI