Stella McCartney, intimo primavera estate 2011

da , il

    Stella McCartney ci presenta la sua nuova collezione di intimo per la primavera estate 2011, una serie di capi e completini chic e molto semplici perfetti per chi ama lo stile minimal e non punta sull’esteriorità ma su quello che c’è dentro. Come tutto quello che fa Stella McCartney, anche questi capi sono fatti tenendo conto delle esigenze della natura ed è questa la strada che tutti noi dovremo seguire per vivere pacificamente in questo mondo che abbiamo sfruttato fin troppo.

    La bravissima Stella McCartney riesce a rendere tutto un po’ speciale, ogni cosa che ci propone è sempre originale e chic e anche per l’intimo ci dimostra di essere all’avanguardia, dopo gli slip postcard sono arrivati gli slip super chic per tutti i giorni della settimana che abbiamo visto proprio ieri.

    La collezione di Stella McCartney per la primavera estate 2011 è fresca e molto minimal, io devo confessarvi di adorare questo tipo di intimo, quando c’è “troppo” si finisce per scadere nel volgare e non è mai una buona idea. La testimonial della biancheria intima di Stella McCartney è la modella Hannah Holman che con la sua naturale bellezza riesce a dare quel quid in più ad una collezione che non ha nulla da togliere a quelle dei grandi marchi specializzati.

    I completini virano dai toni chiari e pastello alle tinte classiche come bianco e nero ma ovviamente non può mancare un tocco di animalier, i reggiseni sono disponibili anche a balconcino e con push up, per rimpolpare le forme senza mentire!

    Voi che ne pensate? Vi piace l’intimo di Stella McCartney?