NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney debutta nel kidswear

Stella McCartney debutta nel kidswear
da in Abbigliamento, Stella McCartney, Abbigliamento bambini, Stella McCartney collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il lancio della collezione Kids di Gucci, che vede testimonial la cantante Jennifer Lopez e i suoi gemellini, anche Stella McCartney si prepara a debuttare nel kidswear. Dal 3 novembre infatti sarà disponibile la sua prima collezione di abbigliamento bambino, che potrà essere acquistata prevalentemente online dal sito web stellamccartneykids.com, Una collezione di abbigliamento dai prezzi ragionevoli e soprattutto dagli spunti moda davvero interessanti.

    Sono sempre di più i marchi che debuttano nel mercato riservato ai bambini. Dopo il debutto di Gucci, anche un altro brand del gruppo PPR si appresta a presentare la sua collezione. Stiamo parlando di Stella McCartney, che ha realizzato la sua prima collezione di moda bimbo.

    Una collezione rivolta ai bambini da 0 a 12 anni dai prezzi abbastanza economici: si va infatti dai 19 euro per una t-shirt ai 15 o euro per un cappottino.

    La designer inglese a proposito ha dichiarato: “Nel team di lavoro del nostro marchio ci sono molti genitori, questo mi ha aiutato a creare una collezione interessante, divertente, portabile e a prezzi accessibili. Mi sembra che tutto l’abbigliamento per bambini che dura nel tempo sia riservato ai marchi costosi e questo non va d’accordo con me, bambini e genitori, zie, zii, amici, tutti devono poter avere accesso ai vestiti di Stella McCartney Kids. Abbiamo cercato di renderlo possibile in questa prima collezione e spero che ciò venga apprezzato!“.

    La collezione Stella McCartney Kids sarà lanciata ufficialmente il 3 novembre sul sito stellamccartneykids.com. Per ricevere tutte le informazioni, potete registrarvi sul sito gratuitamente.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoStella McCartneyAbbigliamento bambiniStella McCartney collezione 2011
    PIÙ POPOLARI