Stella McCartney, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

da , il

    Sono davvero pochissime le campagne pubblicitarie che ormai mancano all’appello e Stella McCartney rientrava proprio tra queste. Aspettavamo con ansia di vedere gli scatti della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di questo marchio britannico, che ha pensato a una collezione davvero molto originale, tra le più particolari viste in passerella a Parigi. Ecco finalmente i primi scatti di questo advertising, realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott, che vedono protagoniste due delle top model del momento: Malgosia Bela e Joan Smalls.

    Manca ormai davvero pochissimo per concludere il nostro viaggio all’interno delle campagne pubblicitarie della prossima stagione. Mancano infatti all’appello davvero una manciata d marchi che non hanno ancora presentato ufficialmente gli scatti dei loro advertising e uno dei brand che stavamo aspettando era sicuramente Stella McCartney, che per la primavera-estate 2011 ha dato vita a una delle collezioni più originali della Paris Fashion Week.

    L’attesa per fortuna è terminata e oggi possiamo presentarvi le immagini della nuova campagna pubblicitaria del marchio inglese, che per i suoi scatti ha scelto ancora una volta i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che in questa stagione hanno realizzato anche gli advertising di Loewe e Calvin Klein, e due top model molto famose: Malgosia Bela e Joan Smalls.

    La prima l’abbiamo già vista nella nuova campagna pubblicitaria di Chloé insieme a Iselin Steiro, la seconda invece è il volto nuovo di Gucci insieme alla collega Karmen Pedaru. Un advertising davvero molto particolare, forse tra i più originali tra quelli visti finora. Le modelle infatti “indossano” le stampe degli abiti e degli accessori della prossima collezione, in una sorta di collage fotografico.

    Dolcetto o scherzetto?