Stella McCartney borse Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Stella McCartney borse P/E 2012

Stella McCartney è una stilista che se non ci fosse bisognerebbe inventare, la dolce figlioletta di Paul McCartney oltre ad avere un talento innato per la moda ci propone delle collezioni 100% ecologiche ed animal friendly, non usa pelle per nessun accessorio e si schiera dalla parte degli animali e del pianeta. Se amate lo stile sobrio e femminile di Stella McCartney sarete felici di scoprire insieme a noi tutte le borse più glamour della nuova collezione.

  • Stella McCartney borse glam per l'estate
  • Stella McCartney le falabella pochette
  • Stella McCartney box clutch
  • Stella McCartney clutch eleganti
  • Stella McCartney le nuove falabella bag

Stella McCartney Primavera/Estate 2012: le tracolline

stella mccartney estate 2012 tracolline

Le tracolline sono le borse più cool e versatili dell’estate, sono piccole, spaziose e lasciano libere le mani in modo da poter fotografare, guardare e toccare tutto quello che ci sta attorno. Le nuove tracolline di Stella McCartney sono briose e colorate, abbiamo un modello in ecopelle traforata fucsia molto carino e poi un altro in tessuto con la stampa psichedelica che abbiamo potuto ammirare negli abiti.

Stella McCartney Primavera/Estate 2012: clutch e pochette

stella mccartney estate 2012 pochette

Le borse da sera sono essenziali ed ogni donna ne possiede almeno un paio, spesso però sono state acquistate senza troppa attenzione e non le mettiamo mai. Se volete sveccchiare i vostri armadi e il vostro look acquistate le clutch e le pochette ecologiche di Stella McCartney, abbiamo delle luminose box clutch ma anche una meravigliosa pochette in rosa cipria decorata con un pattern floreale raffinato e molto elegante.

Stella McCartney Primavera/Estate 2012: le nuove Falabella

stella mccartney estate 2012 falabella

La Falabella bag di Stella McCartney è un’istituzione, una borsa cult che nel corso degli anni è stata proposta in tantissimi modi diversi, oltre a eco pellami, colori e texture cambiano anche i modelli: tutto è iniziato da una shopper con i doppi manici ma il passo fino alla pochette è stato molto breve! Per la primavera estate 2012 Stella McCartney ci propone nuove versioni della celebre Falabella, abbiamo delle graziose maxi pochette, una in ecopelle color corallo ed una con la stampa pitonata nera e giallo fluò, disponibile anche in black&white con contorni in fucsia, molto carina anche il modello piccolo traforato in ecopelle viola.

Stella McCartney Primavera/Estate 2012: le shopper

stella mccartney estate 2012 bags

Stella McCartney ci presenta anche delle borse solari e colorate perfette per il mare, per le vacanze e per le tristissime giornate lavorative di luglio e agosto. Portate allegria nelle vostre vite con la Falabella a righe multicolor ma anche con la borsa shopping decorata con una stampa tropicale con tanto di maxi fiori hawaiani, sabbia dorata e acqua cristallina.

  • Stella McCartney borse glam per l'estate
  • Stella McCartney le falabella pochette
  • Stella McCartney box clutch
  • Stella McCartney clutch eleganti
Segui Pour Femme

Venerdì 08/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su