Stella McCartney apre una boutique a Las Vegas

Stella McCartney apre una boutique a Las Vegas
da in Fashion News, Negozi, Stella McCartney, stella mccarntey collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    stella mccartney vegas

    Stella McCartney fa il suo debutto in grande stile a Las Vegas. La stilista britannica ha infatti scelto la città della perdizione per il suo terzo negozio monomarca su suolo americano. La boutique, all’interno del famoso shopping center di lusso Crystals, ospiterà tutte le collezioni del marchio inglese, dalle linee di pret a porter e di accessori fino alla collezione disegnata per Adidas e la nuovissima linea per bambini Stella McCartney Kids.

    Stella McCartney apre una nuova boutique negli Stati Uniti. Ha aperto proprio ieri i battenti il nuovo store monomarca che porta il nome della stilista inglese figlia dell’ex Beatle Paul, che rappresenta il terzo negozio aperto dal marchio su suolo americano.

    La boutique, inaugurata all’interno del luxury shopping mall Crystals, si estende per una superficie di circa 270 metri quadrati e ospita le collezioni di ready-to-wear, accessori, scarpe, lingerie, la linea Adidas by Stella McCartney e la nuova collezione kidswear.

    All’interno, un imponente lampadario a forma di cavallo realizzato con 7 mila cristalli Swarovski. Stella McCartney aggiunge così una nuova boutique al suo grande network retail in continua espansione, che soltanto l’anno scorso ha visto anche inaugurare uno store monomarca proprio in Italia, esattamente a Milano in via Santo Spirito, che già è diventato una delle mete preferite di molte fashioniste amanti del suo stile chic e minimal.

    In occasione di questo opening, la designer inglese ha disegnato una t-shirt in edizione limitata, che potrà essere acquistata solamente nel negozio di Las Vegas al prezzo di 195 dollari.

    stella mccartney vegas tshirt

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsNegoziStella McCartneystella mccarntey collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI