Natale 2016

Stefanel, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stefanel, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Stefanel Autunno/Inverno 2016-2017 si prepara a introdurre tendenze molto fashion per la prossima stagione della moda, una linea caratterizzata da capi classici rivisitati mixando materiali innovativi, colori e dettagli di carattere. In vista dei mesi freddi il brand amatissimo dalle donne in tutto il mondo punta su creazioni originali in forme dinamiche e contemporanee. Scopriamo insieme le novità della collezione Stefanel.

    Look Stefanel

    La nuova proposta per la stagione invernale firmata dalla griffe si riempie di capi femminili e romantici, creazioni spesso abbellite da ricami eleganti in pizzo, da dettagli in micro jacquards lurex e da stampe floreali ispirate alla moda orientale. Lunghi abiti in stile gipsy percorsi da fantasie a grandi fiori in sfumature di rosa cipra si alternano a coordinati con gonne nelle stesse nuances abbinate a maxi pull e spolverini scivolati che accarezzano con grazia le forme, articoli cui fanno eco cappotti e gonne a ruota con lo stesso tipo di motivi in tinte sorbetto e pastello.

    Alle stampe floreali la griffe affianca quelle a righe, grandi fasce bicolor che scorrono lungo i capi di maglieria e le giacche, novità pensate solo nei colori moda dell’Autunno/Inverno 2016-2017 scelti da Pantone. Deciso mood military chic per gli articoli dai dettagli mannish, capi in sfumature di verde e marrone scuro pensati in abbinamento con camicie più bon ton dai motivi geometrici.

    Stefanel, look

    Il catalogo abbigliamento Stefanel online sul sito ufficiale del brand si apre anche a ispirazioni diverse, una linea dominata dai capi classici del guardaroba femminile rivisitati in chiavi sempre più originali. Uno dei temi della collezione è infatti il “soft gender”, interpretato attraverso creazioni androgine come i parka in gabardine con applicazioni in maglia e i maglioni in forme tradizionali o più lunghe realizzati in abbinamento con pantaloni svasati in tessuti ariosi, maxi gilet e cardigan dalla lavorazione jacquard anche in versioni laminate.

    In coordinato con i suoi capi di abbigliamento, Stefanel propone anche accessori altrettanto grintosi, forme mannish come quelle che hanno dominato le sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, ma non solo. Scarpe stringate audaci si alternano a tronchetti più particolari, ad anfibi militari, stivaletti biker e sneakers in velluto in una ricca gamma di colorazioni scure e tenui. Alle amanti dei tocchi più bon ton il brand dedica Mary Jane raffinate con tacco.

    Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Stefanel?

    534

    Abbigliamento Stefanel Primavera Estate 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017Stefanel

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI