Stefanel, il catalogo della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Stefanel, il catalogo della collezione Primavera/Estate 2014. Il marchio pensa quest’anno una proposta estiva improntata a uno stile molto caratteristico, una collezione in cui accenti boyish e dettagli ricercati si fondono fino a creare capi unici e molto originali. La linea di abbigliamento Stefanel per la bella stagione premia un po’ tutti i must have più interessanti di questo periodo, muovendosi tra look sbarazzini e vivaci, e novità più intriganti.

    La stagione primaverile porta con sé anche quest’anno trend romantici e accenti di carattere, come ci ha dimostrato anche la collezione Max e Co per la primavera estate 2014. Al pari di griffe come Benetton e Sisley, anche Stefanel premia da anni un mood molto giovanile nelle sue linee, preferendo capi che valorizzino al meglio la silhouette, declinati nei colori più fashion del momento.

    Succede anche con la nuova collezione primavera estate 2014, già online sul sito ufficiale Stefanel dove troverete i prezzi di ogni capo. La linea di abiti e minidress estivi del marchio comprende tante forme per tutti i gusti. Si spazia tra abiti smanicati con cintura in vita in toni a contrasto e gonna plissettata dall’allure bon ton, tubini più classici e aderenti per le occasioni chic, ma anche minidress bicolor o in toni pastello più vivaci che si alternano a quelli in lurex con lavorazione jacquard.

    Capo tipico delle collezioni estive è il long dress, proposto anche da Stefanel in toni scuri o chiari e spesso in bicolor. La collezione di maglie Stefanel comprende modelli a maniche lunghe per le giornate primaverili ancora fredde, in colori molto belli come il verde smeraldo, il rosa cipria, il bianco e il più classico nero. Bon ton e romantiche le maglie con fantasia a pois e maniche a palloncino, mentre per le amanti di uno stile più grintoso, spazio a maglie mezzo peso con inserti in ecopelle nera.

    Uno dei trend più popolari quest’anno è quello dei piumini leggeri sporty chic, come ne abbiamo trovati anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara. Da Stefanel i piumini sono proposti in versioni corte e aderenti in nylon, in toni come l’arancione e il verde bottiglia, ma soprattutto nelle varianti con stampa floreale più gettonate in questi mesi.

    E per concludere, parka comodi e glamour, trench doppiopetto sfiancati e giacche dal taglio sartoriale più eleganti. Sfogliate la proposta primavera estate 2014 della griffe nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Stefanel?