NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stefanel, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Stefanel, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    Stefanel presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che si muove quest’anno tra stili diversi premiando capi in materiali e colorazioni di tendenza ma senza dimenticare forme più classiche. Il catalogo abbigliamento Stefanel per la stagione fredda punta sulle tinte scure tipiche del periodo, adattate a capi casual da giorno e ad outfit per le occasioni più fashion dai dettagli molto chic.

    Stefanel è uno dei brand più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, e questo grazie soprattutto alla sua capacità di mixare forme evergreen con una scelta di nuances che premia solo i colori più trendy della stagione e applicazioni caratteristiche che danno un tocco unico a ogni articolo.

    In vista della stagione invernale il fashion brand pensa una ricca gamma di capispalla, a cominciare dalle versioni oversize che quest’anno sono un vero e proprio must have.

    Tra i cappotti Autuno/Inverno 2014-2015 più fashion i modelli Stefanel si fanno notare per le forme originali, pronte a dettare tendenza. Si tratta di cappotti ispirati alle linee tipiche delle vestaglie con tanto di cintura in vita, così come di forme a uovo e di modelli oversize che non delineano la silhouette, quest’anno in tinte scure classiche così come in toni pastello e sorbetto bon ton come il rosa cipria e l’avorio.

    Cappotti sfiancati con grandi colli in pelliccia si alternano a modelli combinati dal carattere più deciso, capispalla con base in lana e con corpetto trapuntato come i piumini da abbinare ai capi rock glam della collezione. A chi preferisce le giacche di pelle Stefanel dedica modelli eleganti senza collo dallo stile lineare, ma non dimentica boleri in lana in stile vintage, caban doppiopetto corti e cardigan dalle fantasie multicolor sempre su base cromatica scura.

    Lo stile mannish investe anche il settore dei blazer, giacche dal taglio quasi sartoriale che la griffe vuole a tinta unita o in versioni bicolor. Le gonne lunghe sono molto popolari nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, così eccole comparire anche da Stefanel, modelli a tubino o plissè da abbinare ai capi di maglieria della serie invernale. Felpe sporty chic con cappuccio si alternano a maglioni più raffinati, a bluse in nuances tenui e modelli patchwork di carattere.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo Stefanel per la stagione fredda nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    448

    Catalogo Pepe Jeans London Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Stefanel
    PIÙ POPOLARI