Natale 2016

Stefanel, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Stefanel, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    Stefanel ci presenta le novità del suo catalogo di abbigliamento dedicato alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Torna la passione per tocchi di colori e di stile anni ’70, ma ovviamente con l’inverno tornano anche lana, cashmere e pelle per i capi fondamentali nel nostro look e tra questi soprattutto i cappotti, le giacche e i montgomery, abbinati agli accessori della nuova collezione tra cui soprattutto bellissime borse e stivali a tacco alto. Diamo uno sguardo alla linea invernale nel dettaglio.

    Tante le proposte per la prossima stagione, dalle linee economiche a quelle super griffate, sembra proprio che l’inverno non ci farà sentire la mancanza di questa estate ormai agli sgoccioli, almeno dal punto di vista fashion.

    Anche Stefanel propone una serie di novità molto interessanti, in linea con le ultime tendenze e i must have ormai considerati irrinunciabili. Tra questi la scelta dell’ecopelle e dei look in total black che fanno di chiodi e giacconi il loro cuore. Come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, Stefanel propone coordinati formati da minidress in lana nera a maniche lunghe completati da cinture sottili in vita e abbinati a borse rigide a forma di cartella e gli immancabili stivali neri a tacco alto.

    Pantaloni in ecopelle nera sono pensati per accostarsi a giacche a quadri in bicolor, sulla scia della dominante passione per il tartan che sta segnando tantissime collezioni.

    Ma non mancano i colori vivaci, sfruttati per bellissimi maxi maglioni con effetto poncho caratterizzati spesso da stampe particolari e da quelle animali in primo luogo, abbinati a gonne svolazzanti e ankle boot con frange.

    Montgomery bicolor si alternano a giacconi con risvolti in pelliccia, mentre i cappotti pensati da Stefanel sono lunghi e spesso in lana e alpaca, proposti soprattutto in colori classici ed eleganti come il bianco, il caramello e il nero, modello quest’ultimo completato da collo in ecopelliccia. Stefanel pensa diversi completi più ricercati per l’ufficio, tailleur con giacca e pantalone o tubino in toni scuri tipicamente invernali come il grigio o nelle varianti a righe bicolor.

    Più sbarazzine le proposte della linea giovane, che comprende fantasie etniche, elementi animalier che spuntano anche sulle scarpe come nel caso dei mocassini con stampa rettile, e forme più aderenti. Le borse della collezione sono pensate in forme più o meno grandi, accanto alle tracolle di cui ormai nessuna fashion victim riesce a fare a meno.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013Stefanel

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI