Stefanel, adv primavera estate 2011 con Daria Werbowy

da , il

    Stefanel sceglie ancora la top model Daria Werbowy per la sua campagna pubblicitaria per la primavera estatev 2011, dopo avervi mostrato una preview oggi vediamo insieme il servizio fotografico completo in cui possiamo ammirare i look della nuova collezione Stefanel. La nuova campagna Stefanel è elegante e romantica, è stupenda e fa venir voglia di sfoggiare questi fantastici amiti, i maglioncini e gli accessori sempre molto cool.

    Il marchio di maglieria italiano Stefanel ci presenta la sua nuova collezione e come sempre si affida ad una top model d’eccezione, dopo aver ricevuto il testimone da Gisele Bundchen, adesso la bella Daria Werbowy è il nuovo volto della griffe che è stata riconfermata dalla stagione autunno inverno 2010 2011.

    Daria Werbowy quest’anno ha fatto davvero un ottimo lavoro, è stata scelta da Stefanel ma anche da Salvatore Ferragamo e Celine ed è stata il volto del calendario di Vogue Paris per il 2011 ma è stata scelta anche per il calendario Pirelli 2011 “Mithology” realizzato da Karl Lagerfeld in cui lei interpreta la dea della caccia Artemide.

    La nuova campagna Stefanel vede la bella Daria Werbowy mostrarci i capi della nuova collezione primavera estate 2011, vestitini chic e romantici, jeans e mini dress e ancora camicie e t-shirt e gli accessori.

    Dolcetto o scherzetto?