Natale 2016

Stefanel, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stefanel, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    Stefanel presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea incentrata su capi dall’allure semplice e sofisticato allo stesso tempo. Il volto della campagna pubblicitaria del brand è quello della top model Carolyn Murphy, che indossa per l’adv gli articoli di punta della collezione, novità fashion in nuances tenui e delicate, nello stile che da oltre 50 anni contraddistingue le creazioni del brand.

    Look Stefanel

    Stefanel adora investire da anni su un mood raffinato e su articoli dallo stile lineare, creazioni ricercate che tornano nella nuova collezione del brand nelle tinte tenui più belle della stagione. La linea di capispalla del marchio comprende novità in forme per tutti i gusti, dagli spolverini ai caban, ai cardigan lunghi o corti. I caban hanno forme corte e doppiopetto e sono previsti in toni chiari come l’avorio o nel più classico nero, mentre per le giacche spazio a modelli in denim dalla forma stretch e a versioni in camoscio più casual chic.

    Non mancano nella collezione spolverini con fantasia a fasce in color block, abbinati a gilet altrettanto colorati che si rifanno a uno dei must have Primavera/Estate 2016 più fashion, il revival della moda anni ’70. Colorazioni bon ton anche per i cardigan mezzopeso, modelli a maniche lunghe o midi da abbinare ai top più chic.

    Le novità Stefanel

    Collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2016 confermano il ritorno di moda delle fantasie a righe, bicolor o multicolor, motivi vivaci che trovano spazio anche nella proposta firmata Stefanel. I top della linea sono previsti in forme senza maniche, con maniche corte o midi, in sfumature di black & white, o in rosso e bianco.

    Molto belle le gonne, ideate in forme a tulipano corte o midi con fantasie a righe o con motivi in stile tapestry lungo tutta la superficie.

    Femminili e moderne allo stesso tempo le gonne aderenti con volants decorativi nella parte inferiore, in coordinato con camicie incrociate, modelli in sfumature di rosa e turchese e versioni in denim per accontentare proprio tutti i gusti. Cashmere e tessuti ariosi per le bluse della linea e le maglie con tasche decorative sul petto.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Stefanel online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Stefanel

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI