NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star con i calzini: i look da imitare e quelli da evitare [FOTO]

Star con i calzini: i look da imitare e quelli da evitare [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star con i calzini, corti, sportivi o velati che siano, sono sempre più numerose, donne che scelgono look non sempre da imitare però. Quella dei calzini corti indossati con scarpe con tacco, che siano sandali o pumps, sembra essere l’ultima mania fashion che ha preso piede tra le celebrities americane e non sono, tantissime quelle che puntano a stupire indossando questo accessorio il più delle volte in contesti sbagliati. Vediamo insieme quali sono le vittime più recenti del trend.

    Negli ultimi mesi si sono fatte sempre più numerose le star che si fanno fotografare in ciabatte, look per niente fashion che tuttavia diverse attrici e show girl di fama non si vergognano di sfoggiare pur consapevoli della presenza costante di fotografi e paparazzi nelle vicinanze. Tra le celebrities più famose che sembrano adorare questa tendenza c’è la cantante Rita Ora, che non perde occasione di recente per far parlare dei propri look, anche se si tratta di strani accoppiamenti tra abiti raffinati, calze corte e sandali o ciabatte colorate.

    Meno “scandaloso” dal punto di vita fashion ma altrettanto interessante il must have di indossare le dècolletès con i calzini corti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a scegliere questo tipo di outfit sono attrici del calibro di Diane Keaton, supermodelle come Karolina Kurkova e persino attrici italiane di fama quali Margherita Buy, seguita da colleghe quali Judith Codreche.

    Non stupisce quasi per niente ormai vedere le celebrities puntare invece su calzini e sandali con tacco alto, trend che divide da anni il fashion system internazionale, difeso da alcuni, attaccato senza remore da altri. Rihanna adora che si parli dei suoi look eccentrici, come abbiamo visto in occasione dell’ultimo red carpet dei Grammy Awards 2015, non sorprende quindi che sia proprio lei una delle cantanti più legate a questo stile.

    A seguirla altre colleghe il cui stile viene imitato particolarmente dalle più giovani, come Pixie Lott, Kesha, Vanessa Hudgens, Kelly Ousbourne e persino Sarah Jessica Parker. Più audaci e decisamente fashion le donne dello spettacolo che sanno come valorizzare le parigine, dalla sempre curatissima Taylor Swift a Megan Fox. Assolutamente da evitare gli esempi di AnnaLynne McCord e altre sue giovani colleghe che indossano le sneakers con i calzettoni maschili imbottiti.

    Cosa ne pensate di questo rapporto tra le star e le calze?

    450

    Star in ciabatte
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI