Star al mare 2015: i look delle vip in costume [FOTO]

da , il

    Le star al mare in questi primi giorni dell’Estate 2015 iniziano già a sfoggiare i loro fisici statuari, e in alcuni casi davvero troppo magri, inguantati nei bikini più cool del momento, ma anche in costumi interi e trikini pronti a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione. Dai vip di casa nostra alle star d’oltreoceano, scopriamo insieme qual è l’idea di beachwear delle celebrities più glamour quest’anno.

    A dominare la scena, come ogni estate, sono le star americane che scelgono i bikini, i deliziosi costumi a due pezzi che negli ultimi anni fanno impazzire proprio tutte le appassionate di moda. Se giovani cantanti di successo come Rihanna puntano a stupire indossando costumi a triangolo in total white con brasiliano inferiore e cintura gioiello a impreziosire il punto vita, altre sembrano meno concentrate sul risultare perfette e più propense a godersi il sole in tranquillità.

    Una di queste è Jessica Alba che sceglie un triangolo stampato molto semplice, mentre Katie Cassidy preferisce farsi notare nel suo bikini giallo fluo. Colorazioni molto intense per i bikini, spesso microbikini, sfoggiati da Fanny Neguesha, pronta a indossare soprattutto modelli con paillettes ed eccentrici punti luce, mentre tra i primi costumi sfoggiati quest’anno da Belen Rodriguez compaiono modelli con stampa colorata, uno dei must have Primavera/Estate 2015 più popolari.

    Bikini vivaci anche quelli indossati da Alessandra Ambrosio in coordinato con cappelli in paglia molto chic, mentre la collega Miranda Kerr punta su versioni con fantasia animalier più grintosa. Restando in tema di super modelle, Gisele mette orgogliosamente in mostra il suo fisico perfetto indossando bikini minimal chic che la valorizzano molto, mentre Doutzen Kroes sceglie un costume intero con stampa tigre che di certo si fa notare.

    L’estate 2015 premia i costumi da bagno chiamati midkini, con culotte a vita alta in stile anni ’50, e giovani star come Gigi Hadid e Taylor Swift sono tra le prime a puntare su questo trend indossando bikini retrò e costumi interi con fantasie vivaci a righe. Tra le star di casa nostra si fanno notare presentatrici come Alessia Marcuzzi e Cristina Parodi che puntano su bikini a fascia o a triangolo in colorazioni intense, scelta che fanno anche Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia.

    Date uno sguardo ai look dei vip al mare nelle immagini della nostra fotogallery, chi è quella che sfoggia il costume più chic secondo voi?