Star al mare 2014: i look delle vip in costume [FOTO]

da , il

    Star al mare 2014. I look delle vip in costume, già pronte a godersi mare e vacanze approfittando delle temperature in salita, sono spesso molto caratteristici, outfit da spiaggia da imitare proprio perché nella maggior parte dei casi sono improntati ai must have più interessanti che stanno caratterizzando la stagione. A dare l’esempio sono come sempre le star che si autoproclamano fashion victim, super modelle che passano facilmente la prova costume, it girl e starlette pronte a lasciarsi immortalare in selfies molto intriganti.

    Come è facile da immaginare il capo più cool sulle spiagge dorate che vedono sfilare i vip è il bikini, il costume a due pezzi che da mezzo secolo ha conquistato le donne e gli uomini di tutto il mondo e che continua a mietere successi una stagione dopo l’altra. Bar Refaeli è una delle donne più belle del mondo al momento, così eccola immortalata su una bellissima spiaggia bianca con un bikini dalla collezione estate 2014 di Victoria’s Secret, griffe popolarissima tra le star d’oltreoceano, un modello in una sfumatura rosata con stampa superiore, come richiedono i must have di stagione.

    Bikini stampato e molto chic per l’altrettanto incantevole Alessandra Ambrosio, che sceglie un bikini a fascia, forma molto popolare in collezioni come quella di costumi Parah per la bella stagione 2014. Al suo bikini la modella sovrappone un lungo abito che valorizza il suo fisico aderendo ai punti giusti. Deliziosa Bella Thone anche in spiaggia con il suo bikini bon ton in sfumature neutre di bianco o di rosa cipria, mentre Selena Gomez sceglie un triangolo giallo pastello perfetto per la sua carnagione.

    Molto diverso il rapporto con i costumi da bagno delle vip di casa nostra. I selfies sono la mania del momento, per cui ecco Belen Rodriguez radiosa e sempre perfetta in un bikini brasiliano decisamente poco coprente, mentre Melita Toniolo gioca con un modello a fascia pastello molto vivace. Fantasie animalier eccentriche per i costumi di Serena Williams che sembra essere perfettamente a suo agio con le sue forme curvy, mentre una forse troppo magra Alena Seredova sfoggia un bikini fluo davvero trendy.

    Ai loro costumi le vip abbinano spesso minidress da spiaggia molto casual, caftani non sempre in tinta con i bikini e accessori easy chic ai quali non sembrano dare la giusta importanza, piccoli errori che una vera fashion victim non dovrebbe commettere insomma. Qual è la star più fashion in spiaggia secondo voi?