Stampe animali per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Il mondo della moda trae ispirazione un po’ da tutto, dai manti degli animali con le seducenti stampe animalier, dal mondo dell’arte, dalla cucina e persino dagli animali più simpatici della foresta. L’autunno inverno 2012 2013 si preannuncia una stagione divertente e sbarazzina, condita da gufetti, panda, dinosauri, uccellini e dai gattini. Vediamo insieme i capi più carini, da acquistare adesso e sfoggiare per tutta la prossima stagione fredda.

    Lo zoo sui nostri vestiti

    Lo zoo sui nostri vestiti? Ebbene si, le nuove tendenze per la prossima stagione fredda vogliono che gli animaletti vadano a decorare maglioncini, vestitini e cardigan. Capi sbarazzini, spiritosi e casual che si possono indossare in autunno ma anche in pieno inverno, sotto cappottini casual, piumini, trench e giacche di lana. La cosa che più ci piace è che questo trend, oltre ad essere adatto a tutte le donne e a tutte le occasioni, nasce tra i marchi low cost, i capi sono tutti democratici e a basso costo, vi basterà fare un salto nel sito Asos e ordinare i vostri pezzi preferiti, ci sono maglioncini veramente irresistibili.

    Capi con gli animali di Asos

    Il brand che più si è sbizzarrito con questa tendenza è sicuramente Asos che per l’autunno inverno 2012-2013 ci propone un guardaroba all’insegna della simpatia. Per i primi venticelli d’autunno Asos ci presenta una t-shirt davvero carina decorata con un alce ed un’altra in cui invece c’è un dinosauro verde, un tenerissimo brontosauro. Se invece volete pensare direttamente ai grandi freddi, Asos ci propone dei maglioncini di lana, abbiamo un modello nero decorato con la maxi faccia di un panda, se volete c’è anche un vestitino di lana nero con la gonna svolazzante e la faccia di un gattino sul corpetto. Asos ci presenta anche dei graziosi vestitini in tessuto leggero, c’è un modello in rosa antico con le volpi, un altro bianco con delle piccole anatre nere, vestiti romantici ma anche sbarazzini, perfetti per chi, anche nelle occasioni che contano, vuole sfoggiare una sana dose di ironia!

    Capi con gli animali di Zara

    Anche Zara segue con passione questo trend e nelle preview delle collezioni invernali inserisce delle camicie adorabili e molto eleganti, c’è un modello azzurro chiaro con i cagnolini ed un altro in bianco con dei cavalli ed i rispettivi fantini.

    Capi con gli animali di A | Wear, Sugarhill Boutique e The Band Rodnik

    Anche altri marchi un po’ meno conosciuti ci propongono dei capi irresistibili e chic, A|Wear ad esempio ci presenta un vestitino leggero in blu con delle piccole libellule bianche. Sugarhill Boutique invece un vestitino di lana blu decorato con un simpaticissimo gufetto e per finire abbiamo l’abito bianco con le aragoste rosse di The Band Rodnik, per le fashioniste più audaci!