Stampa pitone anche per le nuove handbag Jimmy Choo, le foto della bella Justine

da , il

    jimmy choo justine

    Era inevitabile che le stampe pitone arrivaressero anche a Jimmy Choo, alla fine stiamo parlando di una delle tendenze che più spopolano nelle collezioni primavera estate 2012 quest’anno. Tra l’altro lo stesso marchio inglese è stato tra i primi a inserire nella sua nuova collezione Cruise 2012, prima ancora che in quella dedicata alla bella stagione, diversi modelli di scarpe e borse caratterizzati da stampe rettile, da quella pitone a quella coccodrillo, e che siate animaliste o meno, i risultati sono stati davvero molto interessanti.

    Modelli di scarpe come i sandali Vamp stanno facendo impazzire le fashion victim, soprattutto se pensate che sono stati realizzati in coordinato con handbag favolose come la splendida Rosalie rivestita di stampa rettile rosa!

    Ma quella di Jimmy Choo alla fine non è stata la sola collezione ad aver puntato su questo strascico di animalier, che come saprete, è stato il grande protagonista della stagione autunno inverno 2011-2012. Perciò in piena rispondenza alle tendenze del momento, ecco il modello di handbag Justine, interamente rivestito di stampa rettile.

    Sul sito ufficiale di Jimmy Choo dove è in vendita tra i nuovi arrivi della collezione estiva al prezzo di ben 3295 euro (!!!), si dice che il modello può essere indossato sulla spalla o portato in mano. L’ispirazione è quella tipica del periodo, il mood anni ’70 che è ovunque ultimamente. Justine è poi completata da un listino metallico e dal logo Jimmy Choo in bella vista.

    Se ve la poteste permettere, comprereste una borsa come questa?