NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sportmax, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Sportmax, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax presenta la sua collezione di abbigliamento e accessori per la primavera estate 2013 nella terza giornata di sfilate a Milano Moda Donna, introducendo anche la sua personale idea di trend e must have per il prossimo anno. In questa sola giornata Milano è stata il palcoscenico di passerelle molto attese, a cominciare da quella di Moschino che ha inaugurato la mattinata e ancora una volta ha stupito con il suo stile eccentrico e caratteristico, per arrivare poi a Just Cavalli, che ha trovato il modo di ripensare la donna moderna in maniera molto personale. Vediamo insieme qual è stata la proposta di Sportmax per la prossima stagione calda 2013.

    Non sarà stato facile per il brand venire dopo griffe dai nomi altisonanti che fashion addicted e celebrity aspettavano con ansia di vedere in passerella. Parliamo principalmente di Prada, grande protagonista della giornata di ieri con la sua scelta di uno stile d’ispirazione orientale che non ha rinunciato a tocchi di caratteri decisamente netti, vi basti ripensare alle calzature che hanno accompagnato la collezione di abbigliamento. Nella prima giornata di Milano invece era stato Gucci a dettare legge con il suo stile d’ispirazione anni ’70 e i suoi colori d’impatto.

    Sportmax scegli di portare in passerella diversi outfit a tinta unita alternati a modelli in rigoroso color block e in bicolor, motivi fashion che hanno già segnato questo 2012 e che a quanto pare la faranno da padrone anche nel prossimo anno. Gonne a portafoglio sotto giacche in pelle a portafoglio dalle forme strutturate sono pensate in bianco, ma anche in verde smeraldo, colore questo che torna anche per modelli di giacche più lunghe portati su pantaloni e in coordinato con maxi clutch in pelle.

    Ritornano ancora una volta in passerella le trasparenze, su minidress in bianco con motivo a quadri mentre forme sporty chic caratterizzano maglioni, minidress asimmetrici e coordinati in bianco e in verde davvero singolari.

    Il color block domina la scena dei minidress con forma a tubino e decorazioni a quadri multicolor su base nera, tonalità di verde più chiaro sono sfruttate per abiti e modelli più corti in seta morbidi e leggeri, mentre tra le altre tonalità pastello compare il rosso, soprattutto in decorazioni a righe oblique su abiti e tute.

    Concludono la passerella modelli in grigio la cui fantasia vede protagonisti spesso i motivi a quadri, mentre giacche con abbottonatura alta in bianco e nero accompagnano gli abiti con i loro ricami caratteristici. Vi è piaciuta la sfilata di Sportmax?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate
    PIÙ POPOLARI