Natale 2016

Sportmax, pre-collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Sportmax, pre-collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax presenta la sua pre-collezione Autunno/Inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da capi dallo stile moderno e ricercato, ispirati al mood minimal e sporty chic che il marchio dimostra da sempre di preferire. In vista della prossima stagione fredda, la maison propone novità in toni tenui accanto a creazioni bicolor con motivi a fasce o con dettagli decorativi molto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Look Sportmax

    Sapere come vestirsi quando fa freddo per non sembrare un fagotto è fondamentale per un’appassionata di moda, per questo griffe di successo come Sportmax dedicano un posto importante nelle loro collezioni ai capispalla, pensandoli in forme originali e di tendenza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea del brand propone trench e cappotti dall’allure minimal chic assolutamente da non perdere, modelli in lana lunghi con grandi revers frontali, versioni midi più corte in toni tenui come il beige e varianti in total black con riprese lungo i fianchi.

    Tra le novità più particolari si fanno largo dresscoat dall’allure retrò molto belli, cappotti con parte inferiore plissettata dalla forma A-Line di ispirazione anni ’60 pensati in toni classici e in sfumature pastello come l’azzurro Serenity, eletto tinta di punta del 2016 da Pantone insieme al rosa Quarzo.

    Outfit Sportmax

    Scanditi da stampe optical e grafiche, i capi della collezione Sportmax sono pronti a introdurre tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda. Gilet in pelliccia nera si alternano a top a maniche corte con stampe dall’effetto dipinto in black & white, a bluse con colletto su ampi pantaloni a palazzo a tinta unita o con fantasia a righe in color block dalla base in nuances quali il bianco, il nero e il blu cobalto.

    Spazio anche a coordinati con maglia e pantaloni in seta e cotone jacquard, a top a tunica con collo alto e a modelli dai ricami a tema floreale e dalla lavorazione laser cut. La linea di abiti comprende novità irresistibili: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di vestiti midi asimmetrici con lo stesso tipo di ricami floreali dei top, di modelli in total black a maniche lunghe dalle gonne plissettate, di abiti con cintura in pelle che sottolinea il punto vita e di versioni raffinate con motivi colorati e corpetto a contrasto.

    Vi piace lo stile della pre-collezione Autunno/Inverno 2016-2017 firmata Sportmax?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI