NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sportmax: la collezione “Carte Blanche” di Lola Montes Schnabel

Sportmax: la collezione “Carte Blanche” di Lola Montes Schnabel
da in Abbigliamento, Accessori, Celebrity design, Edizioni limitate, Fashion News, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax ha presentato la nuova edizione della capsule collection “Carte Blanche“, stavolta la special guest della collezione è la bravissima Lola Montes Schnabel, un’artista dalle mille sfaccettature che si cimenta anche nel campo della moda ma non come stilista, bensì come artista. Lola Montes Schnabel ha creato dei disegni ad acquerelli seguendo il suo stile molto libero e glamour, poi Sportmax ha stampato questi disegni sulla seta, enfatizzando il mood onirico e chic di queste opere.

    Lola Montes Schnabel è un’artista 31enne, una cittadina del mondo che adora viaggiare e lasciarsi ispirare dai posti che visita e che cerca di vivere senza limitazioni e costrizioni.

    La collezione “Carte Blanche” di Lola Montes Schnabel è composta da pochi accessori proposti in edizione limitata, abbiamo un top, una borsa e tre foulard per un totale di 1000 pezzi che, ovviamente, vanno già a ruba!

    La capsule collection “Carte Blanche” di Lola Montes Schnabel è qualcosa di nuovo e originale, adatta a chi ama indossare capi particolari e che lascino il segno, in noi e in chi ce li vede addosso.

    In merito alla collaborazione con Sportmax Lola ha dichiarato: “Appena Sportmax mi ha proposto di partecipare al loro progetto “Carte Blanche” ho accettato: stavo già lavorando su questi acquerelli e il team stilistico della maison li ha saputi trasformare in capi d’abbigliamento.

    Mi piace molto l’effetto che fanno i miei lavori stampati sulla seta: questo materiale dà loro una grande fluidità, che si addice perfettamente al contenuto, legato al tema della metamorfosi. Penso sia fondamentale lasciar correre la propria immaginazione, aprirsi alla fantasia e io, che non faccio arte politica o concettuale, voglio invitare la gente a “sentire” costantemente quello che la circonda. Personalmente tutto mi suggerisce arte: i film, la poesia, la gente comune, la natura”.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi in questi meravigliosi acquerelli.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCelebrity designEdizioni limitateFashion NewsModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI