Sportmax campagna pubblicitaria primavera estate 2011

da , il

    Ginta Lapina interpreta la primavera estate 2011 di Sportmax, la linea giovane e trendy del gruppo Max Mara. La campagna pubblicitaria di Sportmax è allegra, fashion e coloratissima, mi piace lo stile brioso e glamour che caratterizza lav griffe e che ritroviamo anche in questo adv che, ad oggi, è il mio preferito, lo so che lo dico sempre ma adoro le campagne pubblicitarie! Scopriamo insieme le immagini e lo stile della nuova stagione di Sportmax!

    Non mi sono mai interessata particolarmente a Sportmax ma è ora di fare un cambio di rotta, dopo questa strepitosa campagna pubblicitaria la griffe si è aggiudicata tutta la mia attenzione.

    Abiti bellissimi, uno stile giovane e fresco, un adv da sogno, una modella d’eccezione come la giovane Ginta Lapina e un fotografo quotato che risponde al nome di David Sims.

    Abiti leggeri e fashion, capelli legati e impreziositi da coloratissimi foulard e ancora scarpe glamour e borse fashion e sofisticate che spaziano da micro pochette a handbag versatili per tutte le occasioni.

    Dolcetto o scherzetto?