NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sportmax Autunno Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

Sportmax Autunno Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea dal mood minimal chic che si caratterizza per forme ampie e overzise, oltre a una palette cromatica che premia i toni scuri. La proposta invernale della maison di moda si allinea infatti ad alcuni dei trend più glamour di questo periodo, premiando il total black e il total leather, ma anche un mood bon ton moderno e di carattere. Non mancano tuttavia tocchi più vivaci, ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Le tonalità scure, e in particolare il nero, sono da sempre associate al periodo invernale, ma in questa stagione fredda 2013-2014, il nero è principalmente associato a look in pelle o in ecopelle, come quelli che abbiamo ritrovato nell’ultima collezione di abbigliamento Pinko. Accanto al nero, quest’inverno valorizzerà anche il bianco e altre tinte molto interessanti come il blu cobalto e il bordeaux, colori che ritroviamo proprio nella proposta invernale di Sportmax.

    Il catalogo autunno inverno 2013-2014 di Sportmax, come vi anticipavamo, mette in primo piano forme ampie e oversize per maglioni e capispalla. La linea comprende cappotti in lana o in tweed dall’effetto bicolor vagamente vintage, privi di cuciture esterne e con maniche a tubo, modelli ispirati alla forma dei doppiopetto con chiusura a portafoglio asimmetrica anche in toni freddi come il grigio ghiaccio, varianti nella forma di cappe o tuniche sia in nero che in rosso e bordeaux, ma anche forme più femminili strette sulla vita da cintura in pelle e completate da collo a pistagna.

    I modelli più particolari sono pensati in ciniglia color ocra, ma anche in viola e in blu cobalto, accanto alle forme che alternano alla lana fasce in pelle nera lucida dall’effetto visivo molto intrigante. Anche la collezione Sportmax lascia spazio alle giacche di pelle, nel più classico nero ma anche in marrone cognac.

    Tornano le gonne a ruota, proposte dalla griffe con effetto plissé e abbinate a maglioni oversize nelle stesse tonalità, con o senza scollature profonde, mentre i tubini sono realizzati nel classico nero e abbinati a giacche dalle linee nette. Spazio a tuniche coordinate con pantaloni a tubo, a minidress con inserti in pelle lungo le tasche, ad abiti con peplum laterale e a modelli strutturati in bicolor.

    Tanta pelliccia nella collezione invernale di Sportmax, per cappotti lunghi o corti in tinte principalmente scure. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, vi piace?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI