Sonia Rykiel: il look book per la P/E 2011

Sonia Rykiel: il look book per la P/E 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Primavera 2011, Sonia Rykiel, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Sonia Rykiel per la primavera estate 2011, se volete acquistare abitini e capi di abbigliamento chic e glamour per festeggiare l’arrivo della primavera, date prima uno sguardo al nuovo look book firmato Sonia Rykiel. Io adoro la moda Sonia Rykiel, è frizzante, colorata e sbarazzina, è perfetta per portare gioia e colore nelle nostre vite che spesso sono fatte di troppa routine e poco divertimento!

    Il nuovo lookbook di Sonia Rykiel per la primavera estate 2011 ci mostra i capi più carini della nuova collezione, nelle foto potete ammirare ben 15 outfit divisi per stile, i vestitini frou frou, gli abitini da cocktail, i look con i pantaloni, gli abiti minimal chic ed i look da giorno.

    La collezione di Sonia Rykiel è molto colorata, come potete vedere predominano il rosa, l’arancio e il fucsia ma non mancano le proposte più seriose in blu, bianco nero così come i capi con le stampe, che in primavera e in estate sono un appuntamento da non perdere.

    Se cercate vestitini romantici per cerimonie, lauree e occasioni super speciali da Sonia Rykiel troverete tanti vestitini davvero romantici e carini, giovani e colorati, perchè per essere eleganti non ci si deve invecchiare! Se cercate mise più sobrie per il lavoro e per la vostra vita di tutti i giorni, andate da Sonia Rykiel e fate un po’ di sano shopping!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiPrimavera 2011Sonia RykielTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI