NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sonia Rykiel: campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Sonia Rykiel: campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Borse, Campagne pubblicitarie, Primavera 2011, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    La stilista Sonia Rykiel ci presenta la sua bellissima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, aspettavo con impazienza questo advertising perchè, come sapete, adoro lo stile di questa designer francese! La protagonista della campagna pubblicitaria è la bellissima modella Patricia van der Vliet, una ragazza che ha appena ventun’anni ma è che già riuscita a conquistare i grandi della moda, Louis Vuitton, Chanel e Givenchy ma anche Vogue e adesso partecipa alla briosa campagna di Sonia Rykiel.

    Sonia Rykiel è una stilista amatissima, in realtà adesso la casa di moda è più che altro portata avanti dalla figlia Sonia ma lo stile è sempre quello, un po’ “demodè” termine coniato dalla designer francese per definire i suoi capi, sempre brioso e colorato con cappellini e pon pon qua e la a ravvivare il tutto.

    La campagna pubblicitaria di Sonia Rykiel vede come una testimonial la modella olandese Patricia van der Vliet che si lascia trasformare una Barbie scappata dalla scatola, i capelli biondissimi ma super cotonati, gli abiti larghi, le borse maxi e a righe e uno stile che sembra casuale ma in cui nulla è lasciato al caso.

    Questo brillante advertising è stato realizzato dal fotografo Cedric Buchet, un nome nuovo ma che ritroveremo spesso, ne sono certa.

    Voi che ne dite? Vi piace?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseCampagne pubblicitariePrimavera 2011Sonia Rykiel
    PIÙ POPOLARI