Sondaggio: cosa volete ricevere per Natale?

da , il

    sondaggio regali natale 2010

    Natale è ormai alle porte e sicuramente molte delle nostre lettrici cominceranno a pensare a cosa ricevere. Il nostro sondaggio vi chiede proprio questo: cosa preferite ricevere per Natale? Puntate su una bella borsa, magari griffata, o puntate su un bel paio di scarpe, magari proprio quelle che avete visto l’altro giorno in quella vetrina? O forse preferite un bel gioiello dal vostro fidanzato? Insomma, sbizzarritevi!

    Quale regalo volete ricevere per Natale? Non si tratta certo di una domanda facile, soprattutto per noi donne che in occasione delle feste vorremmo sempre tutto. Nel nostro nuovo sondaggio vi diamo qualche dritta, ma mi raccomando, sentitevi sempre di libere di dirci attraverso i commenti qualche risposta diversa da quelle che abbiamo scritto noi!

    • Borsa: chi tra di voi non vorrebbe ricevere una bella borsa come regalo di Natale? Io di sicuro, da maniaca delle borse quale sono! Le collezioni autunno-inverno 2010/2011 inoltre sono ricche di novità bellissime, è davvero difficile scegliere! Che ne pensate, per esempio, di quella di Louis Vuitton?
    • Scarpe: anche un paio di scarpe può fare la felicità il giorno di Natale, non trovate? Magari proprio quel modello che volete ai vostri piedi da mesi potrebbe già essere stato impacchettato da chi vi vuole bene!
    • Cappotto: cosa c’è di meglio di un bel cappotto caldo per l’inverno? Io me lo sono fatta regalare per diversi Natali e devo dire che è sempre stato un regalo azzeccatissimo! Se avete bisogno di chiarirvi le idee, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato ai cappotti più belli!
    • Gioielli: a quale donna non piacciono i gioielli? Difficile trovarne una che non li apprezzi per nulla! Per Natale, poi, i migliori marchi si sbizzarriscono nel proporre il gioiello più particolare, date un’occhiata al catalogo di Tiffany!
    • Trucchi: anche i trucchi sono tra i regali più gettonati a Natale, capaci di far sorridere un po’ tutte le ragazze. I soldi spesi per la bellezza, si sa, non sono mai troppi!
    • Accessori antifreddo in lana: l’inverno si preannuncia freddo e piovoso ed è bene coprirsi per evitare di ammalarsi. Che ne pensate di qualche accessorio antifreddo in lana, come guanti, sciarpe e berretti?

    Dolcetto o scherzetto?