Natale 2016

Soft Love by Nau, gli occhiali da sole “vellutati” per San Valentino 2012

Soft Love by Nau, gli occhiali da sole “vellutati” per San Valentino 2012
da in Accessori, Occhiali, Occhiali da sole, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    soft love occhiali nau

    Cercate delle idee regalo di San Valentino da suggerire dolcemente ai vostri fidanzati? Oggi vi propongo un accessorio comodo, pratico ed utile e anche abbastanza economico, sto parlando degli occhiali da sole Soft Love by Nau, un modello vezzoso con la montatura a forma di cuore, gli occhiali perfetti per guardare la nostra vita con occhi nuovi, con allegria, ironia e con un po’ di sano romanticismo!

    Gli occhiali Soft Love by Nau sono ispirati agli occhiali da sole che indossava Lolita nelle foto di Bert Stern per il film di Stanley Kubrick del 1962, infatti sono a forma di cuore e conferiscono a chi li indossa quell’aria frou frou e vezzosa che ci fa vedere la vita con più leggerezza.

    Gli occhiali Soft Love proposti da Nau però sono personalizzati usando per la montatura un materiale effetto velluto che al tatto è morbido e molto soffice. La griffe ci propone questi occhiali in una bella tonalità di rosso passione ma anche in un classico nero, io punterei sul nero… già sono a forma di cuore, meglio non esagerare.

    Questi simpatici occhiali saranno vostri al prezzo di 29,90 euro, una cifra abbastanza democratica che ne consente l’acquisto anche in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo.

    Sono occhiali da sole un po’ eccentrici in effetti, se preferite qualcosa di meno vistoso ci sono anche quelli di Vogue Eyewear!

    Lolita kubrick

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriOcchialiOcchiali da soleSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI