Sofia Coppola regista dell’adv Marni for H&M

Sofia Coppola regista dell’adv Marni for H&M
da in Abbigliamento, Fashion News, H&M, H&M collezione 2012, Marni, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    sofia coppola e consuelo castiglioni

    La capsule collection Marni for H&M si arricchisce di una interessante novità, la regista che si occuperà della campagna pubblicitaria è la pluripremiata Sofia Coppola! Le capsule collection di H&M hanno sempre una marcia in più rispetto a tutte le altre, non lo possiamo negare, ad una sapiente operazione di marketing è accompagnato un progetto studiato nei minimi particolari, un lavoro serio e consapevole che offre a noi donne la migliore moda luxury a prezzi democratici senza lesinare su qualità e originalità. Un miracolo possibile solo per la griffe svedese.

    Il progetto Marni for H&M è stato annunciato pochi giorni dopo il lancio della collezione di Versace, adesso tra le novità della linea creata da Consuelo Castiglioni e le preview della primavera estate 2012 di Versace, noi donne abbiamo occhi solo per H&M!

    Sofia Coppola è una grande estimatrice del colosso svedese H&M, è stata ospite al lancio dei suoi progetti con Lanvin e Versace, ma adesso ha deciso di mettersi in prima linea. Sofia Coppola ha girato lo spot della collezione lo scorso ottobre nella suggestiva cornice di Marrakech ed è stato annunciato che sarà sempre lei a curare la campagna stampa.

    Consuelo Castiglioni ha dichiarato: “Sono una grande fan dei suoi film, ammiro in particolare la sua visione e l’estetica.

    E ’stato fantastico vederla lavorare a questo progetto. La sua interpretazione è notevole e piena di atmosfera”.

    La dolce Sofia Coppola invece ha aggiunto: “Mi sono divertita a realizzare questo film per la collaborazione tra Marni e H&M. Penso che sia fantastico come riescano a rendere la moda accessibile e ho voluto mostrare la fantasia che la moda può portare. Consuelo sembra davvero sincera e si preoccupa per quello che fa, e ciò l’ho davvero apprezzato”.

    L’attesa cresce ma dobbiamo aspettare qualche settimana per ammirare le preview, il lancio invece avverrà il prossimo 8 marzo 2012.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsH&MH&M collezione 2012MarniModa economicaModa Primavera/Estate 2012Marni for HM
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI