Snood by Burberry, combattere il freddo con stile

da , il

    Le fashioniste più informate lo conoscono già, lo Snood il pezzo cult della collezione autunno inverno 2009 2010 di Burberry, non è una stola, non è una sciarpa e non è una sciarpona staccabile, lo snood è un mix di tutte queste cose che promette di ripararci dal freddo con il massimo dello chic!

    Burberry propone lo snood sia per uomo che per donna, è stato subito adocchiato durante le sfilate autunno inverno 2009 2010 e subito è diventato di culto, è disponibile con il classico check o con una morbidissima trama in lana grossa con delle trecce.

    Lo snood è disponibile in varie tonalità, sui toni scuri e chiari in lana con le trecce ed invece il check è realizzato in cachemire, nelle immagini lo trovate nelle sfumature beige e piombo ma ce sono tantissime altre, vi basterà scoprirle sul sito www.burberry.com.

    Quando un accessorio diventa un must have lo si capisce all’istante, basta guardare se tra le vip ha riscosso successo, beh lo snood è già diventato l’accessorio cul di Blake Lively, star di Gossip Girl!

    Dolcetto o scherzetto?