Slingback peep toe Salvatore Ferragamo in vernice rosa shocking, splendide

ferragamo slingback

Continua la mania dei grandi marchi per le scarpe fucsia, e anche Salvatore Ferragamo ha avuto la sua dire proponendoci uno dei modelli più interessanti di pumps slingback con punta peep-toe, fresche fresche di collezione primavera estate 2012. Immagino che ve ne sarete accorte, ogni collezione primaverile di scarpe, borse e accessori quest’anno ha voluto inserire modelli in colori come il rosa shocking o il fucsia, il colore del momento che tra l’altro sta iniziando a spuntare sempre più frequentemente anche nelle linee di abbigliamento, com’era prevedibile.

Tutti i grandi marchi hanno scelto la via di una femminilità eccentrica anche se più spesso bon ton e romantica a suo modo, come in questo caso. Salvatore Ferragamo è solo l’ultimo di una schiera di stilisti che hanno investito su queste tinte d’impatto, da Jimmy Choo a Christian Louboutin, da Nicholas Kirkwood a Brian Atwood, nessuno si è salvato dalla fucsia-mania del momento!

Se poi considerate che quest’anno vedrà il ritorno in pompa magna degli accostamenti in color block, capite anche come abbinare gioiellini di questo tipo! Salvatore Ferragamo pensa uno dei modelli più interessanti, parliamo di slingback con punta peep-toe e tacco stiletto alto 12 cm bilanciato da un plateau interno di 2 cm.

Sono ovviamente pensate in vernice fucsia e hanno un bel fiocchetto bon ton sulla punta a completare la forma rendendola più romantica – e non mi dite che non amate i dettagli frou frou, non ci credo! – Cosa ve ne pare? Comprerete scarpe fucsia quest’anno?

Segui Pour Femme

Mercoledì 08/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su