Natale 2016

Sivian Heach, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Sivian Heach, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Solare e grintosa la collezione di abbigliamento Silvian Heach Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea ispirata a un mood deciso e moderno, in cui trovare capi e interi outfit evidentemente ispirati ai must have più interessanti della stagione. Pelle nera, fantasie multicolor, applicazioni di carattere, ecco solo alcune delle novità che ci aspettano nel nuovo catalogo invernale firmato Silvian Heach.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Stefanel per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Silvian Heach presenta una linea di capispalla dominata da modelli stampati o con ricami molto interessanti. Il catalogo abbigliamento Silvian Heach online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende incantevoli cappotti pied-de-poule, vera e propria tendenza fashion della stagione, spesso anche in coordinato con felpe e crop top nelle stesse fantasie.

    Spazio a cappotti minimal chic in colorazioni tenui come il beige e il grigio, modelli cui fanno da contraltare giacche di pelle in stile biker con grandi revers, zip asimmetriche e hardware in metallo, ma anche giacche sporty chic più vivaci come i piumini in una ricca gamma di colorazioni scure e pastello, così come in versioni con stampa floreale multicolor.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Silvian Heach punta molto sulla pelle nera ecologica in questa stagione. La vediamo scelta per leggings grintosi, ma soprattutto per minigonne a tubino e versioni plissettate in coordinato con bluse in tinte molto accese o in nuances più scure, con crop top e felpe stampate per tutti i gusti.

    La linea di abiti e minidress premia la forma dei tubini aderenti alla silhouette, declinati in varianti con maniche lunghe, in quelle asimmetriche o con colletto bianco a contrasto. Fashion e raffinati i coordinati con maglia e gonna midi: le gonne midi, lunghe sul polpaccio, sono previste nel catalogo Silvian Heach in splendide versioni con base cromatica pastello e decori astratti in colorazioni scure.

    A completare la collezione del brand troviamo diversi articoli dallo stile sporty chic, dalle felpe con cappuccio a quelle con maniche midi o con stampa a tema Disney in coordinato con pantaloni da jogging, leggings e jeans in lavaggi chiari, scuri e degradé.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Silvian Heach nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI