Natale 2016

Sisley, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Sisley, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare capi fashion e femminili pronti a introdurre nuove tendenze per la stagione calda. Il brand, uno dei più amati dalle donne moderne, ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria la splendida cantante Skin, pronta a interpretare lo stile grintoso e audace della nuova collezione in scatti molto belli. Scopriamo insieme le novità della proposta estiva firmata Sisley.

    Spolverino a righe Sisley

    Come ogni anno, la collezione firmata Sisley si fa notare per il suo stile intrigante e di carattere. In vista della stagione calda, il brand pensa singoli capi e interi outfit da sogno, realizzati nei colori moda del periodo e in forme seducenti. La linea di abiti del brand comprende forme per tutti i gusti, tubini aderenti alla silhouette e skater dress con gonne svasate e spesso plissettate, pensati in toni evergreen come il nero, ma anche in nuances più chiare e sorbetto. Spazio a coordinati con gonne stampate sotto bluse sofisticate, a top e minigonne ricamate e a novità più audaci dalla lavorazione mesh semitrasparente.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2016, anche Sisley propone in coordinato con i suoi look più belli spolverini minimal chic davvero glamour, modelli a tinta unita dalla forma sfiancata, versioni con stampe e fantasie a righe in color block più grintose.

    Chemisier Sisley

    Il denim è il materiale di punta della Primavera/Estate 2016, un vero e proprio must have lanciato dalle passerelle di moda più belle del mondo e già riproposto da tutte le griffe più commerciali e low cost per i loro capi più trendy.

    Anche Sisley non è da meno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo abbigliamento Sisley online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende pantaloni di jeans in forme skinny, a sigaretta, capri sulla caviglia o boyfriend con strappi, in coordinato con camicie in lavaggi chiari e scuri.

    Spazio anche a gilet e giacche in denim, a gonne a tubino sul ginocchio oppure più lunghe e agli immancabili abiti chemisier con bottoni frontali, da abbinare ai foulard e ai cappelli della collezione di accessori del marchio.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Sisley che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Sisley

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI