Sisley, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Sisley, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley introduce le novità della collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea grintosa tutta dedicata a fashioniste moderne e di carattere. Il marchio adorato dalle appassionate di moda in tutto il modo riserva un posto di primo piano ai capi in pelle nera, vero e proprio diktat in questa stagione, ma non rinuncia a tocchi più femminili e sofisticati. Diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Sisley celebra i capi in total leather, pelle ecologica e vera che viene applicata soprattutto ai capispalla, ma non solo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Sisley online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, la proposta per i mesi freddi comprende giacche in stile biker dallo stile androgino, modelli con revers o con collo a pistagna impreziositi da borchie e altri inserti in metallo.

    Spazio anche a diversi cappotti in pelliccia, must have dell’inverno 2016: si tratta di dresscoat lunghi in versioni con grandi revers e in quelle con collo alto, declinati in vesti a tinta unita in nuances sorbetto come il lilla, nelle versioni interamente stampate ben più eccentriche, in quelle pied-de-poule bicolor e in varianti animalier più estrose. Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano quest’anno le creazioni in materiali combinati: ecco comparire anche tra le novità firmate Sisley giacche con base in pelle e rivestimento in pelliccia, oltre a versioni in tessuto con ricami dall’effetto pizzo.

    Pelle anche per i minidress e le gonne plissè della collezione.

    Gli abiti sono previsti in versioni aderenti, tubini con peplum, modelli a tinta unita o bicolor da coordinare con i boleri e le giacche in tessuto della linea. Tanti anche i capi dallo stile sporty chic: parliamo di felpe a maniche lunghe con scritte e stampe ironiche, di t-shirt colorate, pantaloni bagghy e modelli in tessuto in coordinato con crop top e parka in nuances pastello. Immancabili gli articoli in denim, dalle camicie ai jeans in lavaggi chiari o scuri, dalle salopette con effetto degradé ai gilet, mania fashion della stagione ripresa da tantissime altre griffe.

    Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo Sisley nella nostra fotogallery, quali sono i capi più cool dalla nuova collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Sisley

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI