NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sisley, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Sisley, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Sisley per l’Autunno Inverno 2014-2015 è ricca di capi fashion dedicati a donne moderne e dinamiche, creazioni in linea con i diktat di stagione cui il marchio aggiunge come sempre accenti rock glam di carattere. La proposta firmata Sisley per la stagione fredda asseconda stili diversi, puntando però a stupire con la sua scelta di forme e colori, una linea in cui ogni outfit ha un carattere unico e inimitabile.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Sisley premia una palette dominata dai toni scuri e in particolare dal nero, colore tipico della stagione ed evergreen tra i più amati dalle donne.

    Il catalogo abbigliamento Sisley online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery vi mostra una ricca selezione di capispalla. I cappotti Sisley sono proposti in forme minimal ma molto eleganti, modelli doppiopetto o con abbottonatura singola in sfumature di nero e grigio così come in nuances più tenui come il perla e il beige. Alle versioni a tinta unita si alternano quest’anno quelle con stampe colorate, motivi floreali e geometrici che percorrono l’intera superficie o solo la parte finale dell’articolo.

    Ai cappotti lunghi il brand affianca modelli corti, caban sporty chic o cappotti dalla lunghezza midi con maniche a tre quarti, mentre a chi preferisce uno stile più grintoso sono riservate giacche in ecopelle con fantasia damascata, chiodi di pelle in stile biker e parka con cappuccio percorso da applicazioni in ecopelliccia. Come abbiamo già notato sfogliando la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Fornarina, questo è l’anno dei minidress con maniche in pizzo o con applicazioni di carattere, modelli che popolano anche le fila della proposta Sisley.

    Si tratta di minidress a tubino con maniche a tre quarti dall’effetto mesh cui si alternano tubini neri smanicati con cintura di pelle in vita e varianti con inserti luccicanti come le paillettes. Abiti con applicazioni di pannelli in pelle lasciano il passo a coordinati con gonne in pelle plissettata e felpe degradé o con scritte laminate dal mood deciso, così come ad abbinamenti con pantaloni a palazzo dall’intera superficie stampata e maglie mezzopeso in una vasta gamma di colori di tendenza.

    Date uno sguardo al nuovo catalogo Sisley nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    Abbigliamento Stradivarius Autunno/Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Sisley
    PIÙ POPOLARI