NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sisley, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Sisley, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2015, una linea dallo stile grintoso e moderno dominata da capi in colorazioni vibranti e dagli inserti di carattere. Il marchio punta spesso su un mood deciso dagli echi rock glam nelle sue proposte, così in vista della stagione calda mixa forme femminili e dettagli inaspettati: il risultato è una collezioni unica e tutta da scoprire.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, anche la linea estiva firmata Sisley si fa notare per uno stile innovativo e spesso anticonvenzionale. Capi in stile boho chic lasciano il passo a novità d’ispirazione indie, a creazioni dagli echi anni ’70 e a tocchi più bon ton per assecondare così proprio tutti i gusti.

    La linea di abiti Sisley propone principalmente forme aderenti alla silhouette: il catalogo abbigliamento Sisley online sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete anche i prezzi di ciascun modello – comprende minidress a tubino con cintura che sottolinea il punto vita, ma anche versioni più caratteristiche con colletto peter pan in pelle nera e bottoni nella stessa tinta su una base in nuances pastello come il rosa.

    Spazio anche ad abiti dal taglio asimmetrico con motivi a stampa, a versioni con fantasia degradé e a modelli in ecopelle nera dai ricami lungo il bordo inferiore. Ai modelli corti Sisley alterna abiti lunghi dai motivi multicolor, capi proposti in coordinato con i capispalla della collezione: spolverini minimal chic a tinta unita lasciano il passo a giacche di jeans in stile anni ’70 realizzate in denim degradé ed elasticizzato, a boleri in ecopelle con maniche corte e a giacche di pelle in colori pastello come il verde e il rosso con arricciature chic lungo la schiena.

    I capi con le stampe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, così ecco comparire anche tra le fila delle novità Sisley articoli di questo tipo, interi coordinati con pantaloni skinny in tessuto e giacche che ne riprendono le fantasie, ma anche gonne a trapezio plissetate e tubini dai motivi a righe in abbinamento con felpe, t-shirt e body dai ricami mesh.

    A concludere la collezione troviamo scamiciati in tessuti leggeri, così come joggers e capi dall’ispirazioni sporty chic con borchie e frange pendenti a impreziosire la forma. Date uno sguardo al catalogo Sisley nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

    473

    Abbigliamento Alice and Olivia Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Sisley
    PIÙ POPOLARI