Sisley, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Sisley, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley, collezione Primavera/Estate 2014. A caratterizzare la nuova proposta della griffe è quest’anno uno stile molto deciso, un mood ultramoderno e trendy che premia silhouette definite e giochi cromatici in color block e bicolor. Sisley rinnova la sua proposta in vista della bella stagione aggiungendo alle fila dei suoi articoli modelli chiaramente ispirati ai trend più interessanti del periodo: il risultato è una collezione ricca di novità assolutamente da non perdere.

    La collezione di abbigliamento Sisley online già in questi giorni sul sito ufficiale della griffe ci delizia con una palette cromatica vivace e grintosa, sinonimo di una concezione fashion all’avanguardia il cui punto di riferimento resta la voglia di stupire e di dettare nuove tendenze. Del resto sono questi gli elementi che ci hanno fatto amare la precedente collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe, una linea audace come pochissime altre.

    La nuova proposta targata Sisley dedicata alla stagione calda si allinea a collezioni come quella pensata da Zara per la primavera estate 2014, premiando accenti cromatici d’impatto e applicazioni impossibili da non notare.

    Nelle immagini del catalogo Sisley che potrete sfogliare nella nostra fotogallery troverete gli abiti e i minidress più cool della linea.

    Si tratta di modelli combinati con corpetto nero a maniche lunghe o corte e gonna inferiore a ruota con fantasia stampata, ma soprattutto di minidress a tubino realizzati in bicolor nero e rosa, di modelli con fantasie multicolor astratte e floreali, e per le amanti di uno stile meno vistoso, di abiti a tinta unita arricchiti però dalla presenza di ruches, volant o arricciature lungo i fianchi.

    Agli abiti Sisley abbina una vasta gamma di capispalla, a cominciare dagli spolverini in raffia, lunghi e minimal chic, in toni sorbetto come il turchese e il rosa cipria, per arrivare poi a trench più sofisticati con collo ripiegato e alle varianti bicolor in coordinato con le borse Sisley della nuova collezione.

    Ma come vi anticipavamo, lo stile della proposta estiva della griffe cede ad accenti rock di carattere, proponendoci look in total black con pantaloni in pelle nera e capi di maglieria dall’effetto mesh, o coordinati con spolverini multicolor arricchiti da applicazioni intriganti. Spazio a minigonne con stampe e arricciature, a shorts in raffia e giacche in coordinato, e per concludere a jumpsuit deliziosi con maniche corte e arricciatura in vita.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Sisley?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Sisley

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI