NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sisley, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Sisley, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley presenta le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e accessori. Volto della nuova campagna pubblicitaria per la bella stagione è la modella e attrice Milla Jovovich, protagonista di scatti molto interessanti. La proposta Sisley nel campo dell’abbigliamento quest’anno torna a giocare con alcuni dei trend imperdibili nella stagione calda, a cominciare dagli accostamenti cromatici d’impatto, dall’uso di tinte vivaci e soprattutto audaci, ma senza dimenticare forme e abbinamenti più ricercati ed eleganti. Non mancano novità glamour anche nella collezione di borse e scarpe pensate in coordinato con gli outfit della linea: diamo uno sguardo alla collezione insieme.

    Di recente abbiamo avuto modo di commentare anche la bella collezione autunno inverno 2012-2013 del marchio, al momento in saldo sul sito ufficiale e negli store, anche questa una collezione che ha insistito su color block e abbinamenti di carattere. Se date un’occhiata ai bei look pensati da Sisley per la prossima stagione primavera estate 2013, capirete subito che la nuova collezione non ha niente da invidiare a quella invernale!

    Il lookbook presenta infatti diversi modelli di minidress con stampa geometrica multicolor corti sul ginocchio, abbinati a pumps con tacco alto e a deliziosi trench in tonalità scure e chic. Top oversize con cintura in vita sono dotati di scollatura asimmetrica e sono abbinati a pantaloni stretch e a pumps in tono, mentre in lavaggi scoloriti sono pensati i jeans skinny alla caviglia, il cui effetto è spezzato da cinture in diversi colori.

    Glamour e di carattere i minidress con pannello centrale laminato, uno dei modelli indossati nell’adv da Milla Jovovich, mentre se preferite i look colorati, Sisley propone giacchini corti in tonalità come il magenta su pantaloni larghi in tessuto abbinati a sandali verdi, felpe in cotone in colori pastello come l’arancione e ancora minidress in giallo ocra spezzati da cintura a fiocco in vista e abbinati a pumps arancioni. Stampe floreali lungo i modelli più casual, anche questi con cinture in vita, mentre decisamente di carattere sono in pantaloni con stampa maculata.

    Nella sua linea di borse Sisley ha previsto quest’anno diversi modelli di tote in ecopelle declinati in più colori, handbag con doppio manico e fibbia sul pannello centrale, modelli in ecopelle traforata con sistema di chiusura turn lock e varianti con frange pendenti in stile hippie. Non mancano zoccoli con borchie nella collezione di scarpe, sandali colorati e persino stringate in vernice, le scarpe icona di questo anno.

    Vi piace la collezione estiva di Sisley?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Sisley
    PIÙ POPOLARI