Sisley: collezione primavera-estate 2011

Sisley: collezione primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Borse, Primavera 2011, Sandali, Sisley, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera-estate 2011 di Sisley stupisce per la scelta di puntare su uno stile sensuale, benché sempre elegante, sia nella linea d’abbigliamento, sia per le scarpe che per le borse che completano la collezione. Sisley gioca molto su un look giovane e vivace, privilegiando il jeans e i colori di stagione, alternandoli con sapienza a tinte più d’impatto su modelli davvero particolari, come vedrete nella gallery, senza mai perdere di vista i dettami della moda di stagione, che prevede quest’anno colori vivaci e fantasie floreali con richiami retrò.

    Come altri brand che hanno puntato su un primavera romantica dai tratti rock, Sisley sceglie di privilegiare la sensualità e lo fa con una linea di abiti e tute drappeggiate in tessuti fluidi e leggeri quali il raso e la seta, alternati a modelli con romantiche stampe floreali in un pizzo dal taglio malizioso.

    Modello intramontabile riproposto per la bella stagione è il jeans stretch a sigaretta, abbinato a top paillettati e gilet o giacche dallo stile militare, mentre shorts e leggings si legano a camicie a quadri o in mussola. Sisley propone poi diversi modelli di abiti, i più classici in nero e con effetto trasparenza vedo-nonvedo, altri in colori fashion come il rosa fluo o ancora con motivi floreali su sfondo chiaro.

    Chiudono la linea borse capienti in pelle e una serie di sandali con tacco o zeppa, tra i modelli più gettonati nelle collezioni primavera-estate 2011, o ancora sandali alla schiava da abbinare ai diversi minidress, a shorts e bermuda, per un’estate ricca di fascino.

    Come ne pensate?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorsePrimavera 2011SandaliSisleyEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI