Sisley, borse e scarpe per la primavera 2012 [FOTO]

Sisley, borse e scarpe per la primavera 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Infradito, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Sisley, Scarpe Basse
Ultimo aggiornamento:

    Sisley è un marchio di moda amatissimo da tutte le donne che ogni anno ci conquista con capi di abbigliamento glamour e chic ma anche con bellissime linee di accessori. Se siete alla ricerca di borse e scarpe delle nuove collezioni per dare il benvenuto alla bella stagione e ampliare il vostro guardaroba, date uno sguardo alle proposte Sisley, sono veramente molto interessanti. Scopriamo insieme le borse e le scarpe che il brand ci propone per la primavera estate 2012.

    Borse giorno Sisley estate 2012
    Sisley è un brand che si occupa prevalentemente di collezioni da giorno. Le borse Sisley per la primavera estate 2012 sono glamour e versatili adatte ad ogni momento della giornata, abbiamo delle shopper spaziose e colorate da portare con noi in tutte le occasioni ma anche modelli più vezzosi, come la hobo a mezzaluna. Le borse Sisley sono realizzate in pelle trattata in modo da essere morbida ma anche molto resistente. Una borsa davvero carina è la handbag in pelle rossa decorata con zip verticali che è disponibile sia nella versione handbag che in tote. Se cercate un borsa dalle linee più pure, diciamo un evergreen che vada sempre bene, potete optare per la tote morbida in pelle blu di Prussia oppure per la handbag con design triangolare in rosa fragola.

    Borse da sera Sisley collezione primavera estate 2012
    Sisley ci presenta anche bellissime borse da sera o comunque modelli un po’ più eleganti da riservare ad occasioni speciali o magari a look un po’ più ricercati oppure ad occasioni in cui si deve essere elegantissime, come un matrimonio o una cerimonia. Tra i modelli più glamour abbiamo una linea di borse in pitone ecologico bianco con i doppi manici ed uno charm fatto dalle lettere che compongono la parola “Sisley”. Molto carina anche la linea di borse con i fiorellini, perfetti per rendere ogni look femminile e vezzoso, potete scegliere tra una pochette bianca con tracollina nera ed una handbag in rosa cipria.

    scarpe giorno Sisley estate 2012
    Se volete calzature nuove e glamour dovete proprio fare un salto negli store Sisley, troverete una vasta gamma di calzature easy, versatili e comodissime perfette per ogni momento della giornata che vi terranno compagnia per parecchi anni. Per le nostre amiche amanti dello stile casual, Sisley propone tante sneakers in tela colorata che si possono portare con o senza i lacci. Se invece cercate modelli più femminili abbiamo delle infradito in pelle, decorate con perline e applicazioni colorate e poi delle decolletes in pelle colorata decorate con delle farfalline traforate, potete scegliere tra i seguenti colori: turchese, giallo ananas e rosa fragola. Per quanto riguarda i modelli più eleganti, adatti alla sera e alle occasioni speciali, abbiamo varie decolletes in pelle semplice o verniciata e poi delle simpatiche pumps spuntate fatte con striscioline sui toni del bianco, nero e grigio.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésInfraditoSandaliScarpeScarpe 2012SisleyScarpe Basse

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI