NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Simona Ventura sceglie Salvatore Ferragamo per la terza puntata di X-Factor 5

Simona Ventura sceglie Salvatore Ferragamo per la terza puntata di X-Factor 5
da in Abiti, Celebrity Style, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, Moda Inverno 2012, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura in Ferragamo per la terza puntata di X Factor 5

    Simona Ventura sceglie Salvatore Ferragamo per il suo look della terza puntata di X-Factor 5. Il reality show musicale che, quest’anno, si è spostato sulla piattaforma di Sky, vede nuovamente tra i giurati la vulcanica conduttrice piemontese che sembra sempre avere le idee chiare sui suoi look, molto griffati e adatti al suo fisico e alla sua personalità spumeggiante. Ma c’è un particolare interessante sulla scelta dello stilista: l’outfit non è stato scelto dalle ultime collezioni Dolce & Gabbana, la griffe degli stilisti italiani, suoi carissimi amici, che un tempo firmava tutti i suoi look, bensì Salvatore Ferragamo.

    Senza nulla togliere ai cari Stefano e Domenico, sembra proprio che Simona Ventura abbia scelto il suo stilista preferito per X- Factor. Anche i look delle prime due puntate del talent show, infatti, erano firmati proprio Salvatore Ferragamo e la scelta di Simona Ventura sembra davvero azzeccata visto che questi look le calzano a pennello, non trovate?

    In occasione della terza puntata del reality, la Ventura ha optato per un total look Ferragamo. Iniziamo dal pezzo fote del look, una splendida camicia nera in chiffon realizzata appositamente per lei, con ricamo di baguettes tono su tono. La camicia è stata abbinata ad un paio di pantaloni neri della collezione primavera estate 2012 coordinati ad un paio di décolletées in suede nero, con applicazione di cristalli Swarovski, ed una cintura che esaltava il punto vita e delineava le forme.

    Un look molto elegante, sobrio ma che per classe ed eleganza non passava di certo inosservato. E voi cosa ne pensate della scelta di Simona Ventura e dei suoi look firmati Salvatore Ferragamo?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFerragamoFerragamo Collezione 2012Moda Inverno 2012Simona Ventura
    PIÙ POPOLARI