Simona Ventura chiude X-Factor 5 in Salvatore Ferragamo, sensuale e chic

da , il

    Simona Ventura veste Ferragamo alla finale di X-Factor 5

    Salvatore Ferragamo ha firmato questa edizione di X-Factor 5 o, per lo meno, ha vestito sempre una delle padrone di casa del reality di Sky: Simona Ventura. Infatti, mentre Arisa ha puntato sulla moda trasgressiva e sopra le righe di Frankie Morello, Super Simo ha deciso di affidarsi ad una sola griffe e la sua scelta è stata davvero vincente, almeno a giudicare dagli splendidi abiti indossati di puntata in puntata dalla biondissima conduttrice. Più classica e chic, Simona Ventura non ha certo rinunciato alla sensualità e il suo outfit dell’ultima puntata ne è una prova molto evidente. Scopriamo insieme cosa ha indossato Simona Ventura.

    Simona Ventura è una vera fashion addicted e ha un debole per la moda italiana. Se fino a qualche anno fa vestiva sempre Dolce & Gabbana, negli ultimi anni l’abbiamo vista sfoggiare look firmati Giorgio Armani passando per griffe come Gucci, Alberta Ferretti e Moschino. Ma in questa edizione di X-Factor Simona Ventura ha trovato un nuovo amore in Salvatore Ferragamo, che ha disegnato per lei degli abiti davvero strepitosi.

    In occasione della puntata conclusiva di X-Factor 5, Simona Ventura ha indossato un abito lungo in chiffon nero, impreziosito da un ricamo in paillettes, fili di lurex tono su tono e uno spacco che metteva in mostra le gambe con sensualità ma senza diventare volgare. Il look è stato completato da un paio di decolletees in raso nero con cristalli Swarovski della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Non c’è che dire, dopo aver vinto il programma grazie alla giovanissima e talentuosa Francesca, Simona Ventura ha vinto anche nel look! E voi cosa ne dite degli abiti che ha indossato ad X-Factor 5?

    Dolcetto o scherzetto?