Natale 2016

Silvian Heach, tutti i look più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Silvian Heach, tutti i look più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach ci presenta i look più interessanti proposti per la bella stagione primavera estate 2012, una linea di abbigliamento e accessori in pieno stile pin up quest’anno che punta a stupire privilegiando silhouette aderenti e intriganti. Ma non è tutto, Silvian Heach sfrutta per la sua nuova collezione uno dei trend che più sta spopolando nel mondo della moda, quello del color block: grandi protagonisti della linea sono coordinati, minidress, abiti e outfit in toni accessi, colori tipicamente primaverili e nuances d’impatto più estive per rendere ogni vostro look più glamour e interessante. Diamo uno sguardo insieme alla collezione.

    Silvian Heach, collezione P/E 2012: abiti e minidress
    silvian heach pe 2012 minidress turchese
    Nella sua collezione primavera estate 2012, Silvian Heach inserisce diversi modelli di abiti e minidress. Parliamo principalmente di modelli corti e aderenti come l’abito Berdina proposto in un turchese molto vivace con rouches sul corpetto, completato da cintura in vita e perfetto in abbinamento con un cardigan o un blazer. Molto bello anche il modello Aldemar più sobrio, con collo a pistagna, maniche lunghe e bottoni, mentre il minidress Agneis è rivestito di paillettes ed è molto corto in stile anni ’70. Nelle immagini del lookbook che potete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, ci sono diversi modelli di abiti e coordinati con top e gonna interessanti, look da sfoggiare di giorno o nelle serate mondane, scegliete il vostro preferito!

    Silvian Heach, collezione P/E 2012: il color block
    silvian heach pe 2012 minigonna top
    Molto presenti nella nuova collezione estiva sono i look in color block, una delle tendenze che sta segnando in maniera netta le linee estive di abbigliamento e accessori.

    In linea con questo must have, Silvian Heach monta una serie di outfit formati da minidress e blazer, cardigan e giacche, e ancora tailleur e tubini in cui i grandi protagonisti sono i colori accesi, dal rosso al viola, al magenta, passando per il turchese. Altro trend molto sfruttato è quello delle maxi t-shirt con stampa da portare sui leggings o come minidress. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Silvian Heach, collezione P/E 2012: i look più glamour
    silvian heach pe 2012 anni 70
    Difficile fare una selezione tra i look più glamour proposti dal marchio, dai tailleur con pantalone abbinati a maglie con strass e stampe, ai coordinati anni ’70 composti da abiti chic e soprabiti colorati, ogni outfit Silvian Heach è poi completato da una linea di accessori molto belli, borse glamour, tacchi altissimi per le pumps e i sandali, cinture ed elementi esteticamente favolosi che potete vedere meglio nelle immagini.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Silvian Heach?

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI