Natale 2016

Silvian Heach e la sua nuova campagna pubblicitaria P/E 2012 d’ispirazione anni ’70

Silvian Heach e la sua nuova campagna pubblicitaria P/E 2012 d’ispirazione anni ’70

    Silvian Heach ci propone le prime immagini della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012 e in un periodo in cui tutti i più importanti marchi di moda ci stanno presentando adv molto belli più spesso grazie alla bellezza delle supermodelle protagoniste, anche Silvian Heach riesce a farsi valere con i suoi scatti davvero molto interessanti. L’ambientazione per le foto è l’Hotel Thompson a New York e la modella Heather Marks posa per il fotografo David Burton in un’atmosfera che si ispira a un mood anni ’70, vero protagonista di tutte le collezioni primavera estate 2012 quest’anno.

    Nell’ultimo periodo abbiamo commentato insieme diverse campagne pubblicitarie che hanno privilegiato questo genere di ispirazione, sembra essere proprio la tendenza del 2012.

    Silvian Heach che vanta dalla sua parte personaggi noti come Elisabetta Canalis che ha sfilato per la presentazione della nuova collezione, e Antonella Clerici, madrina durante la sfilata dedicata alla moda per bambini, sta vedendo il suo successo crescere anche tra le più giovani, e viste le immagini dell’ultima collezione, è abbastanza chiara la ragione!

    Negli scatti della campagna pubblicitaria, Heather Marks indossa minigonne glitterate e pellicce in tinte pastello, altro must del momento, spesso in abbinamento con accessori molto belli caratterizzati da stampa rettile.

    Ma non mancano nemmeno tocchi più chic e sofisticati come nel caso del bel tailleur bianco indossato con foulard in colori vivaci.

    Dalla linea di abbigliamento a quella di accessori, Silvian Heach ha davvero una bella proposta per noi quest’anno, non vi pare?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse Primavera/Estate 2012Campagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI