Natale 2016

Silvian Heach, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO+VIDEO]

Silvian Heach, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO+VIDEO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach si prepara già alla prossima stagione calda primavera estate 2013, proponendoci i primissimi e bellissimi scatti della campagna pubblicitaria che ci presenta le idee del brand per il periodo più bello dell’anno. La griffe resta una delle più amate dalle fashion victim italiane per la facilità con cui riesce a coniugare i trend e i must have più glamour dell’ultima ora con praticità e uno stile sbarazzino adatto tanto alle più giovani, che alle donne adulte. Al mix Silvian Heach aggiunge anche prezzi facilmente alla portata di tutti e nelle sue linee pensa look e accessori da giorno, da sera, tocchi più romantici e anche decisamente più di carattere!

    Abiti stretch, blazer dal taglio maschile, gonne asimmetriche, tubini neri, t-shirt corte e abbondanti per la donna che veste Silvian Heach durante la prossima stagione calda.
    Le fantasie protagoniste della collezione Primavera/Estate 2013 del brand italiano sono le righe, i pois, le stampe floreali, ma viene concesso anche ampio spazio a borchie e dettagli più o meno preziosi che rendono particolari e più cool tutti i capi di abbigliamento.

    L’uso smodato dei colori fa già presagire l’aria della primavera e gli accostamenti insoliti dei vari tessuti rendono più glamour e ricercato l’intero outfit: t-shirt ampie abbinate a gonne di doppia lunghezza, vestitini stretti con blazer maschili, leggings in color block portati con blazer a fantasia.

    Già in passato ci è capitato di notare quanto Silvian Heach riesca a interpretare facilmente e in chiave personale i motivi più fashion del momento. Tanto le collezioni di abbigliamento, quanto quelle di accessori – come abbiamo notato commentando la recente linea di borse per l’autunno inverno 2012-2013 – sono ispirate a un’idea di donna emancipata, all’avanguardia e consapevole dell’immagine di sé che vuole dare, proprio a partire dalla scelta del suo look.

    Per la campagna pubblicitaria della stagione fredda, Silvian Heach aveva scelto la bellissima modella Andrej Pejic, mentre in vista della prossima stagione calda primavera estate 2013, il brand punta su innovazione e stile.

    Protagonista sulla sfondo, ma anche e soprattutto per il genere di influenze che da sempre esercita su stilisti e tendenze, è la Grande Mela, la sempre amatissima New York, teatro degli scatti realizzati dal noto fotografo Terry Richardson.

    Mena Marana ho dichiarato a tal proposito: “Ancora una volta abbiamo voluto dare un messaggio di libertà e di apertura mentale, legando le immagini della nostra campagna pubblicitaria ad un inno alla vita che merita di essere vissuta in tutte le sue sfaccettature. La brand-essence di Silvian Heach abbraccia appieno questa visione che abbiamo voluto affidare, dal punto di vista iconico, a un maestro come Terry Richardson, in grado di trasformare ogni scatto in un momento di esperienza vissuta.”

    Per cui spazio anche quest’anno ai motivi a righe e all’eccentrico color block, già grande dominatore delle collezioni 2012. Minidress, minigonne e t-shirt con stampe sono le grandi protagoniste, accanto ad abiti più eleganti, blazer lunghi dal mood garçon e ancora abitini con stampe ironiche, jeans intriganti in forme aderenti e shorts colorati sotto maglioni oversize dal taglio corto.

    Non vediamo l’ora di mostrarvi le nuove immagini della collezione estiva di Silvian Heach!

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI