Silvian Heach, catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 con Andrej Pejic [FOTO&VIDEO]

Silvian Heach collezione autunno/inverno 2012 2013

Silvian Heach presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 in una strepitosa campagna pubblicitaria, dalle atmosfere dark ed evocative, che ha come protagonista Andrej Pejic, il modello australiano classe 1991 famoso per il suo aspetto androgino e la sua fluente chioma bionda. Negli scatti che vi mostriamo nella nostra fotogallery Andrej è stato immortalato all’interno di uno studio a Milano con indosso i capi del catalogo del fashion brand che per l’inverno propone dei look semplici e grintosi, con cui apparire splendide ma casual allo stesso tempo.

  • Andrej Pejic per Silvian Heach A/I 2012-2013
  • La collezione autunno-inverno di Silvian Heach
  • Le foto di Andrej Pejic per Silvian Heach
  • Cappotto Silvian Heach
  • Abito Silvian Heach

Ormai lo abbiamo capito, Silvian Heach ama stupire, non solo con le sue collezioni di abbigliamento ed accessori, sempre molto trendy tra l’altro, ma soprattutto nella scelta dei testimonial e nella realizzazione delle campagne pubblicitarie. Dopo aver fatto un buco nell’acqua con la scelta di puntare su Chiara Ferragni per il suo lookbook primavera estate 2011 ed aver fatto discutere con una campagna realizzata da Terry Richardson decisamente maliziosa e osè, questa volta Silvian Heach punta su una campagna pubblicitaria dallo stile retrò e chic con un protagonista davvero particolare, Andrej Pejic.

Il nuovo catalogo Silvian Heach è davvero strepitosa, ricca di minidress perfetti per tutti i momenti della giornata, di look grintosi con minigonna a vita alta in pelle nera e top stampato che ci ricordano, vagamente, lo stile dell’attrice americana Blake Lively. Una collezione in cui non mancano tanti giacchini rivestiti in morbida pelliccia ecologica, un vero must have della stagione autunno inverno 2012 2013 proposto da griffe e stilisti blasonati.

E cosa dire della scelta di puntare sul discusso modello australiano? Che Silvia Heach lo abbia scelto per far discutere può essere vero solo in parte del resto Andrej, lanciato da Jean Paul Gaultier, che ha fatto dello stile androgino la cifra distintiva delle sue collezioni e del suo profumo unisex Kokoriko, di cui il modello è l’apprezzato testimonial, sembra non aver nulla da invidiare alle colleghe. Grazie alla sua bellezza è in grado di realizzare qualunque scatto e di sfilare su qualunque passerella, maschile o femminile che sia, e di risultare sempre perfetto anzi, sembra avere un fascino magnetico ed un talento davvero fuori dal comune. Difficile trovare un modello così camaleontico!

Promuoviamo decisamente la scelta del testimonial e anche la campagna pubblicitaria che, grazie ad un sapiente uso di luci ed ombre, risulta decisamente glamour ed evocativa. E voi che cosa ne dite dell’advertising autunno inverno 2012 2013 di Silvian Heach? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

  • Andrej Pejic per Silvian Heach A/I 2012-2013
  • La collezione autunno-inverno di Silvian Heach
  • Le foto di Andrej Pejic per Silvian Heach
  • Cappotto Silvian Heach
  • Abito Silvian Heach
Segui Pour Femme

Lunedì 27/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su