Silvian Heach, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Silvian Heach, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Silvian Heach per la Primavera/Estate 2015 ci propone capi vivaci e colorati, una linea ricca di idee fashion ispirate ai must have più intriganti per la prossima stagione. Il brand specializzato in moda giovane pensa un lookbook caratterizzato da outfit stampati in colorazioni pastello vivaci e in toni evergreen più classici: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione estiva firmata Silvian Heach.

    Capi e accessori dalle fantasie colorate sono una delle tendenze di maggior successo nella stagione calda, come ci ha dimostrato proprio di recente la collezione di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015. I diktat lanciati dalle passerella dell’alta moda riguardano soprattutto motivi geometrici e optical, accanto alle più celebri fantasie floreali tipiche della stagione primaverile. Silvian Heach trova il modo di adattare questi trend alle novità della sua proposta in modo originale e molto chic.

    Il catalogo abbigliamento Silvian Heach online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – ci propone coordinati stampati tra i più belli del momento. Parliamo di completi con blazer e pantaloni dai motivi a righe bicolor, di crop top e gonne midi altrettanto caratteristiche e di minidress e giacche in una ricca gamma di colori.

    La linea di minidress Silvian Heach premia quest’anno la forma degli skater dress, abiti con gonna a ruota plissettata in stile anni ’50 che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni vivaci come il rosa e il turchese, in varianti rosse con corpetto bianco a contrasto e in quelle con fantasia stampata all-over su base pastello.

    Immancabili gli abiti a tubino aderenti alla silhouette e più audaci, pensati in abbinamento con giacche mezzo peso nella stessa gamma di colori, piumini pastello e spolverini più lunghi dalle linee minimal chic, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo negli ultimi mesi.

    Ma come molte di voi sapranno, Silvian Heach adora puntare su un mood moderno e cosmopolita, perciò spazio nella nuova collezione anche a jeans boyfriend con strappi, chiodi in ecopelle con borchie e fibbie decorative, crop top e felpe a righe e t-shirt stampate da indossare sugli shorts. A concludere la proposta troviamo incatevoli jumpsuit in toni neutri o pastello, gonne plissè in tulle o con motivo tartan a quadri e minigonne in ecopelle dal mood più deciso.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach?

    467

    Abbigliamento Twin Set Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Silvian Heach
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI