Natale 2016

Silvian Heach, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Silvian Heach, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La griffe specializzata in moda giovane sceglie di interpretare la bella stagione alla luce di uno stile fresco, solare e grintoso, puntando su tinte accese spesso associate in color block e su forme perfette per sottolineare la silhouette femminile. Il brand italiano mixa mood anche molto diversi, proponendo capi ideali per realizzare look romantici, outfit più sbarazzini e abbinamenti eleganti per tutti i gusti.

    Il catalogo abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2014, già online sul sito ufficiale dove troverete anche i prezzi di tutti i capi, si lascia ispirare da tutti i motivi più trendy di questa stagione, a cominciare dalle stampe jungle terribilmente glamour. Come abbiamo già visto sfogliando la collezione primaverile proposta da Denny Rose, la stagione calda porta con sé una palette cromatica molto audace applicata in particolare ai capi stampati, trend che ritroviamo anche nella collezione Silvian Heach.

    Nelle immagini del catalogo e della campagna pubblicitaria realizzata anche quest’anno da Terry Richardson, il fotografo delle più importanti maison di moda a livello mondiale, troverete i capi più intriganti della collezione, modelli unici per avere uno stile invidiabile sia di giorno che di sera e nelle occasioni mondane.

    La linea di abiti Silvian Heach comprende tubini dalla forma più classica e in toni tradizionali come il nero, corti e aderenti da indossare con le scarpe Silvian Heach della nuova collezione, soprattutto pumps e sandali con tacco alto. Si alternano a minidress più sbarazzini con gonna plissé, ad abiti stampati da giorno e a modelli combinati in toni tenui come il verde. Immancabili gli abiti lunghi o corti con stampa floreale, motivo che torna lungo gonne longuette in forme morbide, modelli in stile gitana e long dress da abbinare ai chiodi in ecopelle della linea.

    Stampe anche lungo le maglie, i top e le t-shirt da abbinare a leggings fiorati, pantaloni a righe e jeans classici in forme stretch, skinny o boyfriend per tutti i gusti. La linea di capispalla primaverili riporta in auge i piumini in nylon colorato, modelli che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara.

    Silvian Heach li declina in tanti colori pastello e li pensa anche con fantasia stampata a fiori più romantica. Tra i capi di maglieria si fanno notare boleri corti con applicazioni, maglie oversize asimmetriche, camicie di jeans o a quadri e modelli a righe in stile navy.

    Vi piace il mood della nuova collezione Silvian Heach?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI